skybox philips bloccato in standby

chanellina

Digital-Forum Senior Master
ciao, scusate,ho un problema urgente,spero si possa risolvere.il suddetto skybox è bloccato in standby col led rosso.il dacoder l'ò riscattato l'anno scorso abbonandomi a skyhd.lo devo buttare?:crybaby2:

ho provato,ho provato anche a resettarlo.infatti è ormai staccato,ogni tanto lo attacco ma niente.mi sorge un dubbio,guarda caso è successo avendo anche lo skybox hd,che si sia bloccato proprio questo che è mio. dico un'eresia,e se l'anno bloccato loro?:crybaby2:

hai provato anche le procedure con i tasti "I" e "guida" ???

staccare la spina e riattaccare tenendo premuto il tasto "guida tv" sul frontale del decoder. Dopo riattaccata la spina, il tasto va tenuto premuto fino a che la spia GIALLA sul decoder inizia a lampeggiare.

stesso procedimento ma provare con il tasto "i"

nn possono bloccare decoder via satellite...non sono mica bombe:D

più probabile che il decoder si sia rotto

si l'ò fatta la procedura di premere il tasto e staccare il cavo di alimentazione ma niente.allora lo butto.grazie amici:crybaby2:

verifica prima se per caso ti risponde ancora la garanzia, non so quanto prevedeva SKY al riscatto :eusa_think:

chanellina ha scritto:
ho chiamato ,han detto che è fuori garanzia:crybaby2:

Per caso utilizzi il decoder collegandolo ad una presa di corrente multipla, chiabatta o tripla? Se si, collega il cavo di corrente ad una presa diretta al muro, successivamente esegui la procedura con il tasto guida tv, se la luce gialla lampeggia, il decoder si riaccenderà! Se non lampeggia, potrebbe essere neccessario anche un tempo di attesa di un minuto, fai la stessa procedura ma con il tasto esc!
Buona fortuna.

poi la fai anche col tasto i e così le hai provate veramente tutte

chanellina ha scritto:
il dacoder l'ò riscattato l'anno scorso abbonandomi a skyhd.lo devo buttare?:crybaby2:
Ma perchè l'hai riscattato? Non è in comodato gratuito?
Comunque anch'io ho un Philips e definirlo una ciofeca sarebbe offendere le ciofeche.

gig60 ha scritto:
Ma perchè l'hai riscattato? Non è in comodato gratuito?
Comunque anch'io ho un Philips e definirlo una ciofeca sarebbe offendere le ciofeche.

Mi pare che Chanellina parlasse anche di SKY-HD per cui presumibilmente ha approfittato della possibilità di riscatto del vecchio decoder all'arrivo del decoder per l'alta definizione :eusa_think:

ciao a tutti,ho fatto la procedura tasto menù etc. la luce gialla lampeggia,ma niente .lo butto?:crybaby2:

chanellina ha scritto:
ciao a tutti,ho fatto la procedura tasto menù etc. la luce gialla lampeggia,ma niente .lo butto?:crybaby2:

col tasto guida tv ti dovrebbe lampeggiare la spia della posta poi devi aspettare che smetta di lampeggiare

stessa cosa con i (però ti lampeggia una luce rossa)

e con esc dovrebbe lanciare l'aggiornamento automatico che richiede un po' di tempo

se hai fatto tutto ciò...mi sa che devi proprio buttarlo

Indietro
Alto Basso