skybox piccolo o c.i per camper

Biramarro

Digital-Forum Gold Master
un mio amico deve comperare un 2° decoder x vedere sky anche sul camper e mi ha chiesto consigli
a lui serve il + piccolo possibile se non erro il + piccolo è un modello skybox pace o sbaglio :eusa_think: quali sono le misure
è possibile telefonando al call center e pretendere un modello specifico? perchè mi sembra che gli sky center non li vendono direttamente

in alternativa gli ho detto che forse puo' prendere un decoder common interface
ma si trovano decoder common interface a 12 volt (cosi vede sky con una cam) sarebbe x lui la soluzione migliore non dovendo usare usare l'inverter

Biramarro ha scritto:
un mio amico deve comperare un 2° decoder x vedere sky anche sul camper e mi ha chiesto consigli
a lui serve il + piccolo possibile se non erro il + piccolo è un modello skybox pace o sbaglio :eusa_think: quali sono le misure
è possibile telefonando al call center e pretendere un modello specifico? perchè mi sembra che gli sky center non li vendono direttamente
Lo Skybox più piccolo dovrebbe essere il Philips, poi c'è il Pace che è un po più largo ma più basso.
Trovi le misure sui manuali PDF dei decoder: http://www.sky.it/corporate/pagine/...skybox/assistenza_elenco_decoder_skybox.shtml

Per quel che riguarda l'acquisto, sinceramente non conosco la procedura per acquistarne uno. Forse era meglio chiedere in sezione Sky ;)
Biramarro ha scritto:
in alternativa gli ho detto che forse puo' prendere un decoder common interface
ma si trovano decoder common interface a 12 volt (cosi vede sky con una cam) sarebbe x lui la soluzione migliore non dovendo usare usare l'inverter
Se il tuo amico è pratico potrebbe essere una buona idea, altrimenti non ce lo vedrei bene a smanettare con un Common Interface.

Per quel che riguarda il voltaggio, non so se esistono decoder a 12 volt.

si esistono dei decoder a 12v solo che io non ne ho trovati c.i ma solo free to air o con cam integrata

scrivero' in area sky per vedere se qualcuno che ha comperato uno skybox ha potuto scegliere il modello, dei call center mi fido poco ;)

ciaoo

c'e' l'illusion che funziona a 12 volt e con un firmware apposito legge la card di sky..

il mio amico avendo gia' una dragon cam preferiva un c.i a 12v gli riferiro' anche di questo modello
grazie;)

Indietro
Alto Basso