Skybox Samsung

aostatosta

Digital-Forum Senior
Raga i centri commerciali delle mie parti sono stracolmi del suddetto decoder....secondo voi xke'?????
E poi chi lo acquista e' tenuto xforza a stipulare un abbonamento??????

aostatosta ha scritto:
Raga i centri commerciali delle mie parti sono stracolmi del suddetto decoder....secondo voi xke'?????

ne vendono un sacco xkè sky ne a troppi e visto che in linea di max nn funzionano se ne vuol liberare...nn è obbligatorio abbonarsi a sky puoi usarlo x vedere i pochi fta concessi da sky...se lo acquisti fuori dagli skycenter nn ti sarà mai possibile attivare il 5.1

aostatosta ha scritto:

Il problema è questo: al momento hanno solo Samsung, ci fosse stato il Pace l'avrei preso di corsa (quello del mio babbo va alla grande da diversi anni). Purtroppo hanno tanti Samsung. M'ha detto il mio antennista che hanno ricominciato a distribuire gli Amstrad. Quelli di SKY si sono rimangiati la parola data, perché gli avevano detto che gli apparecchi Amstrad non sarebbero più tornati in circolazione.
Non resta che aspettare qualcosa di meglio e barcamenarsi come si può.
A me la visione col Samsung va bene, la qualità video è ottima.
Aspettiamo, magari, un decoder forse "definitivo" tipo Pace. Sperèm. Ciao

Domanda con antenna condominiale dual feed

ho installato il famigerato Samsung DD (in comodato) e funziona tutto bene. Non riesco però a prendere i canali dal satellite ASTRA. Se in "tipo di impianto" cambio da LNB1 (default) a LNB2 lasciando le impostazioni sotto su "automatico" non riesco più a sintonizzare nulla, nemmeno su Eutelsat. Esiste qualche impostazione o qualche 'trucco' per farlo funzionare? grazie.

ma che tipo di problemi da il samsung in questione?
a me l'hanno installato ma non riscontro particolari problemi

docBrown06 ha scritto:
ma che tipo di problemi da il samsung in questione?
a me l'hanno installato ma non riscontro particolari problemi

Se avete illuminatori a due uscite il problema dei blocchi per magia scompare...:mad: e vedete tutto bene. Questo è emerso dalle 74 pagine di discussione nel relativo post. E pure la qualità video ed ovviamente audio è ottima. Il problema sono gli impianti ad UN lnb.
saluti mg

mgsat ha scritto:
Se avete illuminatori a due uscite il problema dei blocchi per magia scompare...:mad: e vedete tutto bene. Questo è emerso dalle 74 pagine di discussione nel relativo post. E pure la qualità video ed ovviamente audio è ottima. Il problema sono gli impianti ad UN lnb.
saluti mg

chissà a che ottima qualità che trovo io...con l'LNB a 4 uscite :D

mauromdg ha scritto:
ho installato il famigerato Samsung DD (in comodato) e funziona tutto bene. Non riesco però a prendere i canali dal satellite ASTRA. Se in "tipo di impianto" cambio da LNB1 (default) a LNB2 lasciando le impostazioni sotto su "automatico" non riesco più a sintonizzare nulla, nemmeno su Eutelsat. Esiste qualche impostazione o qualche 'trucco' per farlo funzionare? grazie.
al primo post di solito si fa un salutino al forum!!:sad:

Cè una partita molto sostenuta di questi Samsung che hanno problemi di tuner difettoso,tempo fà parlando (a riguardo di altre info personali) con un Tecnico Sky andammo appunto sul discorso Samsung e gli presentai il problema che avevano molti abbonati con questo Skybox,e lui confermò il tutto,e mi disse(cè da crederci?) anche i numeri di seriale dal/al,degli skybox Samsung difettosi o che davano problemi,ma sinceramente non mi ricordo quali fossero,adesso a quanto pare,in parte sembrano risolti sugli ultimi modelli in commercio,io ne ho avuto uno tra le mani per pochi giorni e mi sembrava perfetto:icon_wink:

RASPUTIN ha scritto:
Cè una partita molto sostenuta di questi Samsung che hanno problemi di tuner difettoso,tempo fà parlando (a riguardo di altre info personali) con un Tecnico Sky andammo appunto sul discorso Samsung e gli presentai il problema che avevano molti abbonati con questo Skybox,e lui confermò il tutto,e mi disse(cè da crederci?) anche i numeri di seriale dal/al,degli skybox Samsung difettosi o che davano problemi,ma sinceramente non mi ricordo quali fossero,adesso a quanto pare,in parte sembrano risolti sugli ultimi modelli in commercio,io ne ho avuto uno tra le mani per pochi giorni e mi sembrava perfetto:icon_wink:

Io ce l'ho da una settimana, è nuovissimo MA NON VA.:eusa_wall: Ma tanto mi son fatto il MySky:icon_wink: . Lo faranno apposta quelli di sky ha mettere in commercio apparecchi che non vanno?:D :eusa_think: :icon_rolleyes:

mgsat ha scritto:
Lo faranno apposta quelli di sky ha mettere in commercio apparecchi che non vanno?:D :eusa_think: :icon_rolleyes:

secondo me si...lo vendono così se ne liberano guadagnandoci poi nn ci puoi attivare nemmeno il 5.1 se lo compri fuori skycenter...non devono sostituirli xkè non vanno xkè nn c'è comodato gratuito, ma la normale garanzia...una grande furbata

Indietro
Alto Basso