Skybox trovato con spia acc. lampeggiante

mizio2004

Digital-Forum New User
ciao raga come da oggetto ho trovato lo skybox pace830ns con spia rossa lampeggiante ho provveduto a staccare l'alim ho atteso 5 minuti poi ho rimesso l'alim e ora si spenge la spia verde dell'alim e lo skybox non si accende più.
qualche consiglio? grazie.

mizio2004 ha scritto:
ciao raga come da oggetto ho trovato lo skybox pace830ns con spia rossa lampeggiante ho provveduto a staccare l'alim ho atteso 5 minuti poi ho rimesso l'alim e ora si spenge la spia verde dell'alim e lo skybox non si accende più.
Mi sa che è fritto!!! Portalo allo Sky center e fattelo cambiare dopo aver telefonato a Sky per l'autorizzazione.

ciao giulieo difatti è fritto ho telefonato a sky mi hanno detto di andare allo skycenter x la sostituzione....sono andato e non mi hanno sostituito il box in quanto la sostituzione andava fatta con dei sn indicati da sky che loro non avevano devo riprovare domani..ciao.

devi andare in uno skyservice l'elenco lo trovi sul sito di sky.

e col tuo codice cliente loro leggono che te hai un decoder da sostituire...e loro te lo sostituiscono col primo decoder che gli capita(se ne hanno disponibili)

mizio2004 ha scritto:
di solito quando lamepggia questa spia è un errore sulla parabola o un cortocircuito sul cavo...Prova a scollegare il cavo e riaccendilo...

raga finalmente ho risolto mi hanno sostituito il box.
ho dovuto fare 5 telefonate a sky e finalmente ho trovato una operatrice che mi ha risolto il problema. le soluzioni erano 2
1- inviare la sostituzione a casa perdendo quindi il fine settimana di calcio.
2- annulare la sostituzione presso skyservice e rifarne una nuova.
abbiamo scelto la seconda e in 30' ho risolto finalmente erano spariti i serno indicati da sky.
comuque non sono rimasto soddisfatto dell'assistenza di sky.

x landtools quella prova l'avevo già fatta prima di telefonare a sky. ciao e grazie.

anche a me si è fritto (decoder amstrad sd), soltanto che di led verdi manco la traccia...
domani chiamo il servizio clienti...

giancy ha scritto:
anche a me si è fritto (decoder amstrad sd), soltanto che di led verdi manco la traccia...
domani chiamo il servizio clienti...
bruciato l'alimentatore allora...

Indietro
Alto Basso