Skybusiness

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Finalmente sky...apre la sezione business raggiungibile dal sito skylife

ci sono parecchie info prima sconosciute a chi nn chiamava x mettere sky nei bar...ora anche noi comuni mortali possiamo sapere cosa effettivamente troviamo in un bar con sky

si possono trovare dove sono gli SKY BAR...e vedere quali di questi è dotato di HD
e poi ancora offerte x i bar, il magazine dei bar, e i concorsi...

ora dovrebbero solo integrare sky condomini e poi c'è tutto

(e cmq il xkè l'abbiano tenuto nascosta sta sezione è un mistero...adesso avrà senz'altro + visibilità)

Interessante parte solo che nella mappa dei sky bar non metton il nome ma solo l'indirizzo :mad: hanno paura di far pubblicità occulta?
Per il resto nn ci son i prezzi ma solo le offerte...

ticket690--350_200.jpg

Mica sarà mensile sto prezzo? Eh? :D

Be', mi pare sia scritto chiaramente: "12 mesi di vetrina (che non so cosa sia) + 6 mesi di calcio e sport"

la vetrina sarebbero un tot di canali...
esiste anche vetrina gold

in cosa consiste c'è scritto qui

http://www.skylife.it/html/skybusiness/skybar/articolo/vetrina.html
http://www.skylife.it/html/skybusiness/skybar/articolo/vetrinagold.html

io credo che nn ci mettano i prezzi xkè hanno paura che uno sbagliandosi creda che sky costa tutti qui soldi che chiedono agli esercizi pubblici

PS...se leggete qui in alto a destra sembra che sky abbia inventato un indirizzo email a pagamento :D http://www.skylife.it/skybar

PSS...http://www.skylife.it/html/skybusiness/skybar/articolo/calcio.html qui hanno scritto che tutte le partite di calcio sono in DD 5.1...che bufala

alex86 ha scritto:
ticket690--350_200.jpg

Mica sarà mensile sto prezzo? Eh? :D

Quel prezzo intende che vale da ora fino a giugno poi dal prossimo campionato ci saranno nuovi prezzi.
Quella è solo una promozione come cè per i privati... è un ticket!

Vorrei saper annualmente/mensilmente cosa costa i prezzi

Progressive ha scritto:
Quel prezzo intende che vale da ora fino a giugno poi dal prossimo campionato ci saranno nuovi prezzi.
Quella è solo una promozione come cè per i privati... è un ticket!

Vorrei saper annualmente/mensilmente cosa costa i prezzi

per avere un idea...prima erano disponibili i listini wholesale sul sito...
c'erano i prezzi wholesale x i privati e sapendo invece quanto costano a noi i pacchetti potevi immaginarti quanto costava a bar e hotel (tra la'ltro dipende dall'ampiezza)

molto strano che tra noi nn ci sia un barista;)

Burchio ha scritto:
per avere un idea...prima erano disponibili i listini wholesale sul sito...
c'erano i prezzi wholesale x i privati e sapendo invece quanto costano a noi i pacchetti potevi immaginarti quanto costava a bar e hotel (tra la'ltro dipende dall'ampiezza)

molto strano che tra noi nn ci sia un barista;)
Io sapevo che ai tempi di tele+ e stream i prezzi erano:

Tele+ = 12 milioni

Stream = 4milioni

Qualche tempo mi sembrava d'aver letto in qualche post che sky chiedi 7500 euro.

Un altro particolar che ho notato cè scritto che i sky bar hanno l'interravità...

FALSO!!!!!!!!!!!

Al posto del bollino verde cè il simbolo del bicchiere stile coctails a dimostrar che è sky per i locali pubblici.

Progressive ha scritto:
Un altro particolar che ho notato cè scritto che i sky bar hanno l'interravità...

FALSO!!!!!!!!!!!

Al posto del bollino verde cè il simbolo del bicchiere stile coctails a dimostrar che è sky per i locali pubblici.
se c'è il bicchiere nn significa che l'active nn ci sia...e cmq chi vuoi che lo usi...in un bar nn ti puoi certo mettere a scegliere la partita da vedere sennò ti uccidono

il bicchiere serve solo rendere più facilmente identificabili gli abbonamenti business...
l'interattività è comunque presente...perchè dovrebbero eliminarla? :D

Haden80 ha scritto:
il bicchiere serve solo rendere più facilmente identificabili gli abbonamenti business...
l'interattività è comunque presente...perchè dovrebbero eliminarla? :D

Sarà presente... ma non visibile come ai privati! anche perchè nei locali pubblici difficilmente la si usa.

AMPLIATA LA SEZIONE SKY BUSINESS

apparsa anche la sezione hotel...giusto per sapere dove sono gli skyHOTELS e cosa potremmo vedere nelle camere

Ho notato.
Interessante l'offerta con decoders in camera che permette quindi ai clienti di comprare anche in PPV (ma come fa l'albergatore ad accorgersene in tempo reale senza aspettare la fattura? Ha un intranet dedicato?)

Scommetto che andresa ne sa qualcosa e ci può fornire ulteriori dettagli :badgrin: :D

Burchio ha scritto:
AMPLIATA LA SEZIONE SKY BUSINESS

apparsa anche la sezione hotel...giusto per sapere dove sono gli skyHOTELS e cosa potremmo vedere nelle camere
:mad: :mad: :mad: leggermente inc........ non ci sono nella lista/mappa ...... eppure ho un silver come l'altro.......che pero' e un 3 stelle...... che hanno paura a pubblicizzarmi perche' di stelle ne ho 1 sola????????

(le stelle in sicilia le si da' con altre metologie) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

in italia si fa' una media servizi qualita' da noi solo i servizi sono validi per le stelle...e invece di trovarmi con 3 stelle dopo il rinnovo mi sono trovato a passare da 2 a 1 stella :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: per fortuna poi i clienti rimangono super contenti di non trovarsi in TUGURI..... e vi garantisco che ce' un 3 stelle che ne varrebbe 1/2 eppure ha i servizi....e gliene danno 3.......:eusa_wall:

Ultima modifica:
alex86 ha scritto:
Ho notato.
Interessante l'offerta con decoders in camera che permette quindi ai clienti di comprare anche in PPV (ma come fa l'albergatore ad accorgersene in tempo reale senza aspettare la fattura? Ha un intranet dedicato?)

Scommetto che andresa ne sa qualcosa e ci può fornire ulteriori dettagli :badgrin: :D
E' UNA FIGATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

posso abilitare o disabilitare il singolo decoder da internet :badgrin:

il book e' in linea in tempo reale anche con le fatturazioni con i prezzi che VOGLIO IO per la PPV ,pero' non faccio pagare la visione dei canali di sky.....:D

pietro89 ha scritto:
ma questa offerta è partita adesso?

Libertà e convenienza, la grande offerta Sky!

Insieme a Mondo, scegli un pacchetto tra Cinema, Sport o Calcio: puoi gustartelo fino al 1° dicembre e nel frattempo non lo paghi! Vivi le tue passioni fino in fondo, con tutta la libertà, la convenienza e la grande qualità SKY!

Libertà: perché scegli il tuo pacchetto preferito e lo gusti fino al 1° dicembre. E non lo paghi.

Convenienza: perché fino a dicembre offre SKY. Poi decidi tu se continuare o interrompere la visione.

Qualità: perché SKY ti offre sempre i contenuti migliori: grandi film in prima TV, sport per tutti i gusti in diretta e la serie A
dai Campi SKY.

completamente OT...cancellalo che è meglio sennò si genera confusione

andresa ha scritto:
E' UNA FIGATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

posso abilitare o disabilitare il singolo decoder da internet :badgrin:

il book e' in linea in tempo reale anche con le fatturazioni con i prezzi che VOGLIO IO per la PPV ,pero' non faccio pagare la visione dei canali di sky.....:D
chiamali e fatti inserire nell'elenco :D

dove sarebbe l'albergo...facciamo un po' di pubblicità noi va :lol:

PS...sorvoliamo sulle stelle...
PSS....ma se negli alberghi c'è la ppv 24/24...allora ci sono altre frequenze usate da sky su htbird...x quello...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso