SkyCalcio vs. Champions - conferma cercasi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chiccozzo

Digital-Forum New User
salve a tutti,
sono nuovo, e come da titolo vado ricercando una conferma ad un dubbio che mi è giunto leggendo qua e la: sono abbonato skyCalcio solo da poche settimane, con l'unico scopo di seguire le partite della mia amata squadra del cuore; come penso x ogni persona dotata di normale capacità intellettiva, ho sottoscritto il "contratto" (mi fa ridere...) per il pacchetto Calcio CONVINTO che anche il torneo denominato "Uefa Champions League" ne facesse parte, dal momento che di calcio si tratta. Ora, avendo usufruito dell'offerta di 15 giorni gratis anche x Sport e Cinema, fino alla settimana scorsa non ho avuto problemi, ma ora si pone l'amletico dubbio: LE VEDO O NO STE BENEDETTE PARTITE DI CHAMPIONS CON IL PACCHETTO CALCIO??? Il dubbio mi è sopraggiunto sentendo alcune voci ma la certezza non l'ho ancora avuta anche perchè non mi sono destreggiato bene all'interno del vostro Forum e quindi mi scuso se devo farvi ripetere un ritornello già volte trattato, ma, scusatemi ancora, se così fosse, e cioè che non posso vederle e che magari per farlo dovrei comprare altri pacchetti (vedi Sport), mi verrebbe da pensare ad una truffa legalizzata o ad una presa per le natiche vera e buona.
Grazie a chi vorrà dare corso a questo mio sfogo

grazie, era proprio la risposta che temevo di ricevere.....
comunque è scandaloso.....
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso