Skycinema 1 HD,Angeli e demoni

comanche

Digital-Forum Senior
Qualcuno ha notato dei piccoli squadrettamenti delle immagini, principalmente i volti delle persone. Il difetto si presente durante le immagini in movimento veloce/rapido.

piccoli?verso la fine sgranava che era un piacere...ma dico io si può una cosa del genere???:mad:

chriscdj ha scritto:
piccoli?verso la fine sgranava che era un piacere...ma dico io si può una cosa del genere???:mad:

penso che dovrebbero dimuire i canali, magari togliere quelli doppi non HD.

Ultima modifica:
Confermo che ieri sera ci sono stati squadrettamenti enormi soprattutto verso la fine del film e nei passaggi tra scene diverse (e scure) ... di sicuro non un bello spot per uno dei film più pubblicizzati di questo periodo per il cinema in HD :(

ptrchiappe ha scritto:
Confermo che ieri sera ci sono stati squadrettamenti enormi soprattutto verso la fine del film e nei passaggi tra scene diverse (e scure) ... di sicuro non un bello spot per uno dei film più pubblicizzati di questo periodo per il cinema in HD :(

ormai è sempre così tutta la HD è così

cinema - sport è sempre così E' UNO SCHIFO !!!!!!!!

e non c'è modo di lamentarsi; xchè al telefono non ti ascoltano e le mail le gettano, l'unico modo è QUESTO FORUM

FACCIAMOCI SENTIRE NUMEROSI !!!!!!!!!!!!!!!

confermo ...squadrettamenti soprattutto nel cambio scena veloce e ...nelle scene scure...(e io che stavo gia' per buttare la tv..:eusa_wall: )

Ho letto post di altri forum, +/- tutti si lamentano della qualità delle immagini in HD che è pessima.

Bisognerebbe minacciarli di disdire l'abbonamento, cominciare a coinvolgere le associazioni dei consumatori...

Gli altri paesi già stanno testando HD 3D, e noi siamo qui a lamentarci dell'HD che è pessimo.

SKY sei una vera delusione :eusa_naughty:

Lancillotto37 ha scritto:
confermo ...squadrettamenti soprattutto nel cambio scena veloce e ...nelle scene scure...(e io che stavo gia' per buttare la tv..:eusa_wall: )
Anche io ho notato gli squadrettamenti, soprattutto verso la fine del film. A volte l'intero volto di un attore era per pochissimo tempo una massa informe di colore. Comunque lo stesso problema l'ho trovato anche nelle partite di calcio dopo i Replay.
Da' abbastanza fastidio...

Notato pure io, robe da matti. Se magari spegnessero tutti sti canali di sport HD quando fanno vedere doppioni e triploni della stessa partita.... C'è Supercalcio che è uguale a Calcio 1 che è uguale a Sky Sport 1...leggasi come buttare al cesso 16 mega di Banda... (cha all'estero sarebbero 30 ma Sky più di 8/9 per canale Hd non fa...)

Meno male che ho interrotto la visione dopo che al 10° minuto tipo mi si è inchiodato il decoder (quindi con la solita attesa per vederlo ripartire...).
Mi continuo a chiedere perchè le prime visioni non le mandino per VOD...

Ciao

Sui canali Cinema, record d’ascolti per il 2010 per un film in prima tv: “Angeli e demoni”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato seguito in media da 890.918 spettatori complessivi.

Non ne avevo dubbi, colossal anche negli ascolti.
Credo che siano gli ascolti più alti di un film per SKY Cinema fino ad adesso.

Film davvero molto bello, con finale a sorpresa.

TVmania ha scritto:
Sui canali Cinema, record d’ascolti per il 2010 per un film in prima tv: “Angeli e demoni”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato seguito in media da 890.918 spettatori complessivi.

Non so se lavori in SKY, ma delle statistiche non ci interessa nulla.

Qui si sta discutendo della QUALITA' e non della quantità.
Quindi ti pregherei di evitare questi post per tentare di sviare l'argomento.
Grazie

ieri sera SKY CINEMA 1HD si vedeva di un male, ma di un male che mi sono incavolato più di quello che ero già! :(

...probabilemente stasera su +24HD andrà meglio.

Ieri sera in molte scene i colori si "scioglievano, sembra di mangiare un gelato al caldo :lol: "

Per me un buon Film da 7; però , pur non avendolo letto, ho come la sensazione che il libro sia meglio. ;)

Ralph63 ha scritto:
...probabilemente stasera su +24HD andrà meglio.

Ieri sera in molte scene i colori si "scioglievano, sembra di mangiare un gelato al caldo :lol: "

Per me un buon Film da 7; però , pur non avendolo letto, ho come la sensazione che il libro sia meglio. ;)
3000000000 di volte meglio! come sempre ;) anche perchè c'è un pretesto finale un po' diverso che però era meglio non dire nel film

TVmania ha scritto:

mi dispiace per la qualità, ma questo film è stupendo!

comanche ha scritto:
Non so se lavori in SKY, ma delle statistiche non ci interessa nulla.

Qui si sta discutendo della QUALITA' e non della quantità.
Quindi ti pregherei di evitare questi post per tentare di sviare l'argomento.
Grazie

Prima di tutto cala i toni, non sei il "padrone di casa" qui.
Non ho trovato altri post e ho postato quì visto che il titolo è "Skycinema 1 HD ieri sera Angeli e demoni" non leggo nessuna indicazione riferita alla qualità, quindi nei limiti del rispetto potevo scrivere ciò che mi pare.

Non voglio sviare niente, sono io la prima a dire che la qualità era imbarazzante, e che l'HD di sky è flop.

Detto questo,tu non puoi imporre a nessuno i commenti da fare, dal momento che il titolo del post è molto generico, quindi...

Ralph63 ha scritto:
pur non avendolo letto, ho come la sensazione che il libro sia meglio. ;)
Giusta sensazione. Rispetto al Codice Da Vinci che rispecchiava molto di più il libro, Angeli e Demoni è stato modificato in maniera massiccia per adattarlo. Il film è godibile non lo metto in dubbio ma come sempre il libro è un'altra cosa ;)

@ tvmania: in un altro 3d hai usato toni molto secchi e duri con un utente che aveva aperto un 3d per te sbagliato. Non predicare bene e razzolare male.

TVmania ha scritto:
Prima di tutto cala i toni, non sei il "padrone di casa" qui.
Non ho trovato altri post e ho postato quì visto che il titolo è "Skycinema 1 HD ieri sera Angeli e demoni" non leggo nessuna indicazione riferita alla qualità, quindi nei limiti del rispetto potevo scrivere ciò che mi pare.

Non voglio sviare niente, sono io la prima a dire che la qualità era imbarazzante, e che l'HD di sky è flop.

Detto questo,tu non puoi imporre a nessuno i commenti da fare, dal momento che il titolo del post è molto generico, quindi...

I miei toni sono calatissimi...

Magari se ti leggi il primo post, capisci di cosa stiamo parlando, a posta di "ritagliare" il post di un'altro thread...

Qui chiudo perchè non voglio fare polemiche inutili.

Indietro
Alto Basso