Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chriscdj ha scritto:piccoli?verso la fine sgranava che era un piacere...ma dico io si può una cosa del genere???![]()
ptrchiappe ha scritto:Confermo che ieri sera ci sono stati squadrettamenti enormi soprattutto verso la fine del film e nei passaggi tra scene diverse (e scure) ... di sicuro non un bello spot per uno dei film più pubblicizzati di questo periodo per il cinema in HD![]()
Anche io ho notato gli squadrettamenti, soprattutto verso la fine del film. A volte l'intero volto di un attore era per pochissimo tempo una massa informe di colore. Comunque lo stesso problema l'ho trovato anche nelle partite di calcio dopo i Replay.Lancillotto37 ha scritto:confermo ...squadrettamenti soprattutto nel cambio scena veloce e ...nelle scene scure...(e io che stavo gia' per buttare la tv..)
TVmania ha scritto:Sui canali Cinema, record d’ascolti per il 2010 per un film in prima tv: “Angeli e demoni”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato seguito in media da 890.918 spettatori complessivi.
Non ne avevo dubbi, colossal anche negli ascolti.
Credo che siano gli ascolti più alti di un film per SKY Cinema fino ad adesso.
Film davvero molto bello, con finale a sorpresa.
3000000000 di volte meglio! come sempreRalph63 ha scritto:...probabilemente stasera su +24HD andrà meglio.
Ieri sera in molte scene i colori si "scioglievano, sembra di mangiare un gelato al caldo"
Per me un buon Film da 7; però , pur non avendolo letto, ho come la sensazione che il libro sia meglio.![]()
mi dispiace per la qualità, ma questo film è stupendo!TVmania ha scritto:Sui canali Cinema, record d’ascolti per il 2010 per un film in prima tv: “Angeli e demoni”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, è stato seguito in media da 890.918 spettatori complessivi.
Non ne avevo dubbi, colossal anche negli ascolti.
Credo che siano gli ascolti più alti di un film per SKY Cinema fino ad adesso.
Film davvero molto bello, con finale a sorpresa.
comanche ha scritto:Non so se lavori in SKY, ma delle statistiche non ci interessa nulla.
Qui si sta discutendo della QUALITA' e non della quantità.
Quindi ti pregherei di evitare questi post per tentare di sviare l'argomento.
Grazie
Giusta sensazione. Rispetto al Codice Da Vinci che rispecchiava molto di più il libro, Angeli e Demoni è stato modificato in maniera massiccia per adattarlo. Il film è godibile non lo metto in dubbio ma come sempre il libro è un'altra cosaRalph63 ha scritto:pur non avendolo letto, ho come la sensazione che il libro sia meglio.![]()
TVmania ha scritto:Prima di tutto cala i toni, non sei il "padrone di casa" qui.
Non ho trovato altri post e ho postato quì visto che il titolo è "Skycinema 1 HD ieri sera Angeli e demoni" non leggo nessuna indicazione riferita alla qualità, quindi nei limiti del rispetto potevo scrivere ciò che mi pare.
Non voglio sviare niente, sono io la prima a dire che la qualità era imbarazzante, e che l'HD di sky è flop.
Detto questo,tu non puoi imporre a nessuno i commenti da fare, dal momento che il titolo del post è molto generico, quindi...