ciao a tutti, ho sentito parlare di Skydrive ma non ho ben capito come si usa, a me farebbe comodo (sia per uso personale che per lavoro) poter condividere e passare ad altri file word, power point e foto, sapete darmi qualche dritta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No dal servergieck ha scritto:io sto facendo un pò di prove... forse la velocità dipende dalle dimensioni del file che si sta caricando?
grazie per la segnalazione e l'aggiornamento! io ormai uso skydrive abbastanza spesso, è comodo, ci carico sia i file che voglio condividere sia quelli che voglio avere archiviati in un posto sempre a disposizione. Però sto constatando che ben poche persone lo conoscono, come mai secondo voi?Biscuo ha scritto:Versione rinnovata di Windows Live SkyDrive
Con l'introduzione di HTML5 come linguaggio alla base delle pagine, le transizioni e i cambi di stato sono nettamente più rapidi durante la visualizzazione delle cartelle e l'accesso alle foto (si parla di 100-300 millisecondi, contro i 6-9 secondi della passata implementazione);
Nuova Interfaccia, rimozione degli spazi pubblicitari, aumentato il caricamento del singolo file da 50 a 100 MB, mentre lo spazio di archiviazione complessivo rimane 25 GB.