Skyfall, il 23esimo capitolo della saga 007 in prima visione su Sky Cinema HD

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Dopo aver dedicato un intero canale ai suoi film (Sky Cinema 007), Sky Cinema non poteva mancare di regalare a tutti gli appassionati dell'agente segreto ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Ottimo, spero che qualcuno non si lamenti per la serata vuota (perchè magari lo ha già visto su Primafila).

Ottimo, spero che qualcuno non si lamenti per la serata vuota (perchè magari lo ha già visto su Primafila).
ahahaahah io si. E sinceramente non capisco tutto questo "invasamento" per Skyfall da parte di Sky per questo, secondo me, sufficiente film d'azione

Per rikipute:
Devo ancora vederlo, lo vedrò domani, almeno sulla carta è un titolo importante che usano per promuovere Sky Cinema. Io apprezzo di più i film che passano su Cult, ma è più facile che facciano una pubblicità per richiamare la massa a Il primo uomo piuttosto che a 007?

Per rikipute:
Devo ancora vederlo, lo vedrò domani, almeno sulla carta è un titolo importante che usano per promuovere Sky Cinema. Io apprezzo di più i film che passano su Cult, ma è più facile che facciano una pubblicità per richiamare la massa a Il primo uomo piuttosto che a 007?
beh ovvio

Per i canali Cinema, share del 3,2% in prime time. Ottimo risultato per la prima tv del film ''Skyfall'', in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.40 su Sky Cinema Hits HD e disponibile su Sky On Demand, che ha raccolto nel complesso davanti alla tv 778.329 spettatori medi cumulati e 1.489.932 spettatori unici, con una permanenza del 52%. Si tratta del miglior esordio di sempre per un film della saga di 007 su Sky Cinema: ''Skyfall'' ha quasi doppiato il risultato dello scorso episodio, ''Quantum of Solace'', del 1* gennaio 2010, seguito da 405.456 spettatori medi.

asca

secondo me è un film sopravvalutato, dalla sua ha solo un nome importante.... secondo me ;)

Un film banale, dalla storia banale ed azioni banali..... solo tanto tanto fumo............

Quoto Giotag.
E' il primo film di 007 che vedo in 2 volte: mi sono addormentato...
Craig muto o poco più. Bondgirl inutile.
Lode all'Aston Martin! ;)

Io lo avevo già visto da un rip bluray 1080p e devo dire che le 2h30 mi sono passate senza accorgermene, certo forse i precedenti film erano migliori...
Va be a parte il fatto della risurrezione che non si capisce più di tanto...

Indietro
Alto Basso