Skygo che non va e 027070 scortese

matt1

Digital-Forum Senior Master
Ciao è ormai da un paio di settimane che non va più lo skygo, su un mac con osx 10.7.4 e qualsiasi browser crasha sempre (nemmeno si carica skytg24) e su un ipod touch non sbloccato con ios 5.1.1 da su ogni canale (incluso skytg24) "canale al momento non disponibile" ma alcune volte (sempre più rare) va comunque.
Decido di chiamare lo 027070 (che pensavo fosse gratis ma in realtà non lo è :mad: ) e chiedere info così una signora mi risponde e mi resetta i dispositivi (cosa falsissima dato che sul faidate risulta un'abilitazione del lontano 7 aprile e l'ipod non mi ha richiesto di essere associato) poi mi chiede se va e io dico no e la signora vediamo cosa può essere e appena finito di dire ciò la linea è misteriosamente caduta.
ora io dico già la qualità dello skygo non è per nulla buona se ci aggiungiamo anche questi problemi e il call center che attacca il telefono quando non sa che fare (e non pretendo di parlare con Murdoch in persona ma solo che l'operatrice si informi) ma quanto ci vogliono prendere in giro?
Ah ho in media 9,60 in download e 0,70 in upload

Il malfunzionamento è coinciso con l'aggiornamento a 10.7.4?

Per quanto riguarda l'assistenza clienti, meglio non commentare, sarebbero solo aggettivi coloriti...

Indietro
Alto Basso