Salve, mi sono abbonata con l'offerta f&f il 16/7 a SkyTv+Sport+HD a 27euro al mese circa e 39.90 euro di istallazione parabola e MyskyHD, qualcuno puo confermarmi che con questa offerta SkyGo e l'ondemand sono attivi sin da subito? Io nelle mail che ho ricevuto da Sky leggo che questi servizi dovrebbero essere attivi, ma se vado su arricchisci il tuo abbonamento non ho nessuna opzione per attivare SkyGo, mentre l'ondemant lo avevo attivato ieri anche se non ho verificato il funzionamente ed ora sono fuori casa. Fatto sta che ho chiamato 199100400 e l'adetto che mi ha risposto ha detto che con la f&f Skygo non è incluso, gli ho fatto notare che sul sito come servizio mi dice MySkyHd e SkyGo e lui ha detto che il sito non conta e che sul contratto non c'è. Gli ho anche chiesto di un sms con un nome utente e una password temporanei per il sito di Sky che mi hanno inviato loro e lui mi ha detto che è impossibile che loro creino un account per i clienti, mi ha quasi preso per scema.. ma ora ho provato a loggare con quei dati ed effettivamente l'account esiste e mi chiedi di completare la registrazione con l'unico dato impostato la mia mail, la stessa con cui ho l'account sul quale sto cercando di abilitare lo SkyGo.. siccome, facendo una ricerca sul forum, ho letto di persone che non potevano abilitare SkyGo perchè avevano più registrazioni al sito di Sky mi sono chiesta se il problema non sia proprio questo account temporaneo che mi hanno creato loro? Avete qualche consiglio su come muovermi?