SkyGo e f&f

ShaRotto

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Luglio 2003
Messaggi
38
Salve, mi sono abbonata con l'offerta f&f il 16/7 a SkyTv+Sport+HD a 27euro al mese circa e 39.90 euro di istallazione parabola e MyskyHD, qualcuno puo confermarmi che con questa offerta SkyGo e l'ondemand sono attivi sin da subito? Io nelle mail che ho ricevuto da Sky leggo che questi servizi dovrebbero essere attivi, ma se vado su arricchisci il tuo abbonamento non ho nessuna opzione per attivare SkyGo, mentre l'ondemant lo avevo attivato ieri anche se non ho verificato il funzionamente ed ora sono fuori casa. Fatto sta che ho chiamato 199100400 e l'adetto che mi ha risposto ha detto che con la f&f Skygo non è incluso, gli ho fatto notare che sul sito come servizio mi dice MySkyHd e SkyGo e lui ha detto che il sito non conta e che sul contratto non c'è. Gli ho anche chiesto di un sms con un nome utente e una password temporanei per il sito di Sky che mi hanno inviato loro e lui mi ha detto che è impossibile che loro creino un account per i clienti, mi ha quasi preso per scema.. ma ora ho provato a loggare con quei dati ed effettivamente l'account esiste e mi chiedi di completare la registrazione con l'unico dato impostato la mia mail, la stessa con cui ho l'account sul quale sto cercando di abilitare lo SkyGo.. siccome, facendo una ricerca sul forum, ho letto di persone che non potevano abilitare SkyGo perchè avevano più registrazioni al sito di Sky mi sono chiesta se il problema non sia proprio questo account temporaneo che mi hanno creato loro? Avete qualche consiglio su come muovermi?
 
Salve, mi sono abbonata con l'offerta f&f il 16/7 a SkyTv+Sport+HD a 27euro al mese circa e 39.90 euro di istallazione parabola e MyskyHD, qualcuno puo confermarmi che con questa offerta SkyGo e l'ondemand sono attivi sin da subito? Io nelle mail che ho ricevuto da Sky leggo che questi servizi dovrebbero essere attivi, ma se vado su arricchisci il tuo abbonamento non ho nessuna opzione per attivare SkyGo, mentre l'ondemant lo avevo attivato ieri anche se non ho verificato il funzionamente ed ora sono fuori casa. Fatto sta che ho chiamato 199100400 e l'adetto che mi ha risposto ha detto che con la f&f Skygo non è incluso, gli ho fatto notare che sul sito come servizio mi dice MySkyHd e SkyGo e lui ha detto che il sito non conta e che sul contratto non c'è. Gli ho anche chiesto di un sms con un nome utente e una password temporanei per il sito di Sky che mi hanno inviato loro e lui mi ha detto che è impossibile che loro creino un account per i clienti, mi ha quasi preso per scema.. ma ora ho provato a loggare con quei dati ed effettivamente l'account esiste e mi chiedi di completare la registrazione con l'unico dato impostato la mia mail, la stessa con cui ho l'account sul quale sto cercando di abilitare lo SkyGo.. siccome, facendo una ricerca sul forum, ho letto di persone che non potevano abilitare SkyGo perchè avevano più registrazioni al sito di Sky mi sono chiesta se il problema non sia proprio questo account temporaneo che mi hanno creato loro? Avete qualche consiglio su come muovermi?
Sky Go è incluso con tutte ma tutte le offerte. Prova qui https://abbonamento.sky.it/skyportal/faces/faiDaTe/services
 
si, li vedo la sezione SkyGo, ma su arricchisci abbonamento non c'è il riquadro per attivarlo e se provo a vedere qualcosa di diverso da SkyTG24 mi dice che per poterlo vedere devo prima attivare SkyGo da arricchisci il tuo abbonamento. Io qui sul forum ho trovato questa discussione http://www.digital-forum.it/showthr...nico-con-SKY&p=3745225&viewfull=1#post3745225 per questo ho pensato che il problema potrebbe essere legato a quall'account temporaneo che hanno legato alla mia mail
 
ho appena richiamato e stavolta sono stata più fortunato: mi ha risposto una ragazza albanese, che a differenza del tizio incompetente di prima, mi ha fatto sloggare dal sito e mi ha attivato lei stessa lo SkyGo in 2 minuti.
 
ho appena richiamato e stavolta sono stata più fortunato: mi ha risposto una ragazza albanese, che a differenza del tizio incompetente di prima, mi ha fatto sloggare dal sito e mi ha attivato lei stessa lo SkyGo in 2 minuti.

Sul tuo fai da te dovevi andare su "gestisci i tuoi servizi".
 
Indietro
Alto Basso