Skyhd: 49 eur di attivazione

lapin0300

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

Stamattina ho attivato un abbo mondo+cinema con RID via web.

Dato che ho dovuto fare l'attivazione 2 volte - alla prima mi ha dato un messaggio di errore - ho voluto chiamare il call center per verificare il buon esito.

L'operatrice mi ha detto che l'attivazione è incompleta perche' non ho versato i 49 eur di attivazione...e che altrimenti non mi avrebbero spedito il decoder.

Ma quando ho fatto l'attivazione per la seconda volta, l'operatore in chat mi ha detto che i 49 eur sarebbero stati versati al corriere!!!

Chi ha ragione...devo aspettare o vado alla sisal col numero di contratto?

Grazie

l'unico è richiedere di nuovo...di regola cmq vanno in fattura nn al corriere...ma ovviamente cambiano le carte ogni 2 secondi

Ma la somma non dovrebbe essere stata già addebitata sul metodo di pagamento che hai scelto?

come ho detto dipende...l'importante è avere in tutti i casi una ricevuta che attesti quanto si è pagato a chi lo si è fatto e xkè...così in caso di doppio addebito sarà facile ottneere uno storno

jolly86 ha scritto:
Ma la somma non dovrebbe essere stata già addebitata sul metodo di pagamento che hai scelto?
Allora, la pratica è risultata sospesa fino a quando non ho reinviato i miei documenti via fax...ora è stata presa in carico....vi terro' aggiornati!!!

lapin0300 ha scritto:
Allora, la pratica è risultata sospesa fino a quando non ho reinviato i miei documenti via fax...ora è stata presa in carico....vi terro' aggiornati!!!

Mi autoquoto :D

Oggi è arrivato il pacco e ho pagato 49 eur direttamente al corriere...come indicato sul pacco.

Magari è un'informazione utile a qualcuno....

è normale.
di quei 49 euro, 19 sono di attivazione e 30 sono usati come acconto alla prima fattura.
A me è successo così tempo fa.

Indietro
Alto Basso