skyhd in arrivo

contrero

Digital-Forum Senior Plus
buongiorno a tutti,
a giorni mi arriverà il dec skyhd e vi volevo chiedere un paio di info:

-devo dare delle impostazioni particolari al decoder o al tv (ho un panasonic hdready)

-nel decoder avrò una uscita hdmi per andare al tv; troverò anche una uscita scart per collegare il dvd recorder?

-e l'uscita audio di che tipo è? nel decoder che ho adesso mi sembra che l'audio esce con due jack, uno bianco e uno rosso...

-che tipo di cavo mi consigliate per collegare il panasonic?

-anche il decodere skyhd offre la possibilità di ricevere astra+eutelsat?

grazie a chi mi saprà rispondere e a presto

contrero ha scritto:
buongiorno a tutti,
a giorni mi arriverà il dec skyhd e vi volevo chiedere un paio di info:

-devo dare delle impostazioni particolari al decoder o al tv (ho un panasonic hdready)

-nel decoder avrò una uscita hdmi per andare al tv; troverò anche una uscita scart per collegare il dvd recorder?

-e l'uscita audio di che tipo è? nel decoder che ho adesso mi sembra che l'audio esce con due jack, uno bianco e uno rosso...

-che tipo di cavo mi consigliate per collegare il panasonic?

-anche il decodere skyhd offre la possibilità di ricevere astra+eutelsat?

grazie a chi mi saprà rispondere e a presto
1)impostare 1080ì sul decoder per il video
2)si e presente la scart per collegare il dvd recorder
3)si sono presenti i jack stereo,ma anche la coassiale per collegarlo a un impianto sourround
4)per il cavo puoi optare per il cavo presente nel scatola del decoder
5)credo di si astra+eutelsat

grazie darkmoon,
non sapevo che sky ci omaggiasse del cavo hdmi per collegare skyhd con la tv... bella nuova..
qualcuno mi sa rispondere se skyhd becca astra+eutelsat??
grazie e a presto

Lo Skyhd come lo skybox è compatibile col dual feed ma con impianto a due LNB + diseq, ovvero senza LNB monoblocco. Comunque già è difficile gestire una lista altri canali eutelsat figuriamoci aggiungendo Astra.

Per il resto il dec HD oltre alla coassiale ha anche l'uscita ottica.

grazie giulieo,
il mio impianto dual feed è con diseqc
con il mio decoder attuale gestisco senza problemi la lista altri canali, almeno per quelli che necessito
grazie ancora

Indietro
Alto Basso