SkyHD+ Multivision

JackFrost

Digital-Forum New User
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato una risposta alla mia domanda: vorrei sottoscrivere SkyHD e Multivision ma non ho ben capito se il secondo decoder sarebbe SD oppure HD.

Ho capito che se già posseggo un multivision il secondo decoder resta comunque SD anche se passo a SkyHD, ma non capisco se per uno come me, ''vergine" sia di HD che di multivision, il secondo decoder sarebbe HD opppure SD.

Ovviamente a me piacerebbe ils econdo deconder in hd :p

Qualcuno mi può aiutare?

JackFrost ha scritto:
Ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato una risposta alla mia domanda: vorrei sottoscrivere SkyHD e Multivision ma non ho ben capito se il secondo decoder sarebbe SD oppure HD.

Ho capito che se già posseggo un multivision il secondo decoder resta comunque SD anche se passo a SkyHD, ma non capisco se per uno come me, ''vergine" sia di HD che di multivision, il secondo decoder sarebbe HD opppure SD.

Ovviamente a me piacerebbe ils econdo deconder in hd :p

Qualcuno mi può aiutare?

allora, quando ho fatto io, mi hanno lasciato il mio decoder per la multivision e portato mysky. Era però sd (nel 2006). Dovresti informarti con quelli di sky per chiedere. E non è per questioni tecniche, loro decidono i servizi per ragioni commerciali. E difatti io volevo mettere mysky hd al posto di quello normale e tenermi il mio decoder (anche pagandolo) mysky normale per fare multivision, dato che sono piena di calate disponibili.. ma mi hanno detto che non è possibile per regolamento loro. Valli a capire.

Sembra proprio che multivision HD non si possa fare,chissà perche?

L'operatrice al telefono mi ha detto che:

1- devo prima sottoscrivere skyhd
2- appena avrò skyhd attivo e funzionanante devo ritelefonare e sottoscrivere multivision, che a quel punto mi darà la possibilità di scegliere l'opzione hd anche per il multivision.

Mi sembra una cosa un po' strana comunque.

JackFrost ha scritto:
L'operatrice al telefono mi ha detto che:

1- devo prima sottoscrivere skyhd
2- appena avrò skyhd attivo e funzionanante devo ritelefonare e sottoscrivere multivision, che a quel punto mi darà la possibilità di scegliere l'opzione hd anche per il multivision.

Mi sembra una cosa un po' strana comunque.

ma veramente! una roba tortuosissima che si poteva risolvere con una doppia attivazione! come me che ho il mysky standard, se lo cambio non me lo posso tenere perchè non si possono avere due mysky. Ma se io no tutti i cavi che voglio perchè non posso con la MIA parabola e pagando avere quello che voglio? Vabè, non è che succede chissà cosa, solo non mi compravo il dvdrec con il digitale (se voglio vedere la tv dopo aprile..) che costa quei tre quattrocento euro..

Indietro
Alto Basso