• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SkyHD: quali canali sono HD e dove li trovo?

undee

Digital-Forum New User
Registrato
15 Maggio 2006
Messaggi
6
Salve!

La settimana scorsa ho ricevuto il ricevitore SkyHD della Pace e l'ho collegato al LCD attraverso l'HDMI. Secondo il manuale i canali HD sono riconoscibili dalla scritta "HD" al cambio canale.
Siccome nei canali preimpostati non ho trovato nessun canale HD ho cercato nel menù del Pace e ho fatto cercare "altri canali". Poi mi è apparsa una lista di canali, ma quelli HD nominati in questo forum non c'erano. L'unico canale che ho trovato era "HD FORUM" che sembra essere il canale TPS. Dall'immagine sembra un canale HD, comunque la scritta "HD" sullo schermo non c'era.

La mia domanda: la lista dei canali HDTV di questo forum, in speciale le frequenze di essi, mi servono per impostarli sul SkyBox? O come faccio a visionarli?

Grazie mille e saluti dall'Alto Adige!

Undee
 
devi telefonare al call center numero 199100450 e ti attiveranno il canale 207 e 973
 
undee ha scritto:
La settimana scorsa ho ricevuto il ricevitore SkyHD della Pace e l'ho collegato al LCD attraverso l'HDMI

hai telefonato al cc per farti attivare la smart card? se non lo hai fatto il dec non ti sintonizza i canali hd....
 
Devi farti attivare il pakketto HD, ocio alla bolletta :D:D:D quei f.....i mi hanno tenuto al telefono x 45 minuti, ogni volta ke mi domandavano se ora i suddetti canali erano visibili la tipa spariva x 10/15 minuti :eusa_wall: :eusa_naughty:
 
ACRIS ha scritto:
Devi farti attivare il pakketto HD, ocio alla bolletta :D:D:D quei f.....i mi hanno tenuto al telefono x 45 minuti,
Mi hai battuto: 22 minuti per avere l'attivazione. E mi ha lasciato in attesa per una decina di minuti.... A me sembra ancora inaudito che un servizio cienti sia a pagamento!!!

Pivo
 
soprattutto un servizio di ATTIVAZIONI come se nn si pagasse.......altro
 
Inizialmente le procedure erano bloccate e io mi son fatto lasciare il numero verde (e codice) dal tecnico e così i 19 minuti di attesa non li ho pagati..

Per di più quelle mer*e di sky mi hanno richiamato per dirmi che i terminali si erano sbloccati e potevo subito richiamarli all'199.. ma non potevano farmelo mentre mi chiamavano?
 
certo che se ne inventano di cavolate...posso attivarti solo se sei tu a chiamare...ma per favoreeeee
 
Indietro
Alto Basso