skyhd

leoflash

Digital-Forum New User
nel cambio tra canali skyhd il reicevitore s'impalla,spengo e torna normale ma nello zapping tra canali skyhd si blocca ,con astra questo non accade
grazie in anticipo

leoflash ha scritto:
nel cambio tra canali skyhd il reicevitore s'impalla,spengo e torna normale ma nello zapping tra canali skyhd si blocca ,con astra questo non accade
grazie in anticipo

con quale sw l'humax, con quale cam? diablo? e sw? e quale card sky seriale 001 o 002?
hai altra cam inserita nel secondo slot?

Cam Dragon,predator 3,43.serire Sky 001 E Non Ho Altra Cam Nel Ricevitore.
Ho Controllallo Il Livello Segnale 55%,qualità 100%
Saluti E Grazie

leoflash ha scritto:
Cam Dragon,predator 3,43.serire Sky 001 E Non Ho Altra Cam Nel Ricevitore.
Ho Controllallo Il Livello Segnale 55%,qualità 100%
Saluti E Grazie

sw dello humax 2000? dragon versione 2.... o 3....? una piccola cronostoria prima ti funzionava? i probemi sono recenti?

ho letto il tuo p.m., sono buono ...... e sorvolo, non è questione di non volerti aiutare, anzi, cmq non sono solo ci sono anche gli altri utenti, non sono la saccenza immensa, io tra l'altro utilizzo la diablo, ma se non citi tutti i vari dati!!!! purtroppo sullo humax 2000 ne ho sentito dire tante e spesso contradditorie (la soluzione spesso è banale, esempio un mero cambio sw, dovuta all'incompetenza magari per inesperienza) della dragon poi ancora d+ con tutte le versione che sono uscite (parlo di dragon e non di sw predator per capirci!!!);
comprendo il disagio e lo sconforto che ti assale quando hai un decoder HD, un abbonamento e il binomio non funziona ( e si soldi spesi), ma non sempre tutto ha una soluzione ....... immediata;

aspetta, aspetta, ma dimmi, per quale motivo hai un predator così vecchio? il 3.43!!! magari con i vecchi caids? perchè non hai il predator 3.64?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso