SKYLIFE di Marzo

Burchio ha scritto:
esatto non avevo precisato che il magazine di marzo era gratis x ki cmq aveva fatto la disdetta;)

Disdetta entro quando? Io che l'ho fatta nella prima decade di febbraio rientro fra i gratuiti? :icon_redface:

giusyd4 ha scritto:
Disdetta entro quando? Io che l'ho fatta nella prima decade di febbraio rientro fra i gratuiti? :icon_redface:

visto che dicevano chiaramente che fino a febbraio era gratis...io credo che nell'elenco dei magazine gratis ci siano quelli che l'hanno disdetto...fino ad oggi che è il 29 febbraio...
dipende da quando compilano le fatture.

Scusate la ripetizione della domanda, ma se uno non lo voleva piu'doveva dare disdetta, mentre se volevi continuare a riceverlo cosa dovevi fare?mandare una conferma oppure di arrivava cmq?perche'io non ho fatto niente,e al 6 marzo ancora non si e'visto niente..

unavitadamediano ha scritto:
Scusate la ripetizione della domanda, ma se uno non lo voleva piu'doveva dare disdetta, mentre se volevi continuare a riceverlo cosa dovevi fare?mandare una conferma oppure di arrivava cmq?perche'io non ho fatto niente,e al 6 marzo ancora non si e'visto niente..

tacito OK...se non dici nulla ti arriva...è normale che in alcuni posti non siA ARRIVATo ...sai le poste

Indietro
Alto Basso