Skylife luglio 2010: novità!

Gpp ha scritto:
Qualcuno saprebbe dirci se la programmazione dei canali sport in agosto prevede il calcio internazionale? Grazie.

Allora, per il Calcio Internazionale Community Shield Chelsea-ManUtd in diretta l'8 agosto, poi il 14 parte la Premiere League, il 20 la Bundesliga e dal 28 Liga e Serie A, tutto su Sky Sport,Supercalcio e canali Calcio.

Per il cinema i Lunedi Premiere in agosto prevedono:
G.I. JOE LAQ NASCITA DEI COBRA 2 agosto
OGGI SPOSI 9 agosto
I LOVE YOU, MAN 16 agosto
PELHAM 123:OSTAGGI IN METROPOLITANA 23 agosto
UNA NOTTE AL MUSEO 2 LA FUGA 30 agosto

Appena hai un po' di tempo potresti gentilmente mettere le prime serate di luglio e agosto di SKY CINEMA 1? Grazie mille. ;)

Bruce61 ha scritto:
Allora, per il Calcio Internazionale Community Shield Chelsea-ManUtd in diretta l'8 agosto, poi il 14 parte la Premiere League, il 20 la Bundesliga e dal 28 Liga e Serie A, tutto su Sky Sport,Supercalcio e canali Calcio.

OGGI SPOSI 9 agosto
Grazie davvero, ho chiesto per capire se il calcio dal pacco Sport sparirà o no. Questo conferma che i pacchetti rimarranno uguali :)

Numero Uno ha scritto:
Appena hai un po' di tempo potresti gentilmente mettere le prime serate di luglio e agosto di SKY CINEMA 1? Grazie mille. ;)

LUNEDI PREMIERE LUGLIO SKY CINEMA 1
X-MEN LE ORIGINI:WOLVERINE lunedi 5
RICATTO D'AMORE lunedi 12
TERMINATOR SALVATION lunedi 19
BAARIA lunedi 26

Lunedi Premiere in agosto:
G.I. JOE LAQ NASCITA DEI COBRA lunedi 2
OGGI SPOSI lunedi 9
I LOVE YOU, MAN lunedi 16
PELHAM 123:OSTAGGI IN METROPOLITANA lunedi 23
UNA NOTTE AL MUSEO 2 LA FUGA lunedi 30

Re

mike29 ha scritto:
La serie B in HD e sempre con il Ticket o nel pacchetto Calcio o Sport ? :eusa_think:

A quel che dice lo skylife di luglio-agosto, la serie B è indicata in PPV (skyprimafila), al costo di 99 euro.
Nessuna novità, HD a parte.

Pantarei ha scritto:
A quel che dice lo skylife di luglio-agosto, la serie B è indicata in PPV (skyprimafila), al costo di 99 euro. Nessuna novità, HD a parte.
Purtroppo arrivano conferme, Sky ha deciso di mandarla in PPV ;)

dki ha scritto:
Purtroppo arrivano conferme, Sky ha deciso di mandarla in PPV ;)

Confermo, Serie B solo in PPV :icon_rolleyes:
Tutto il campionato di B a 99 eurozzi, singola partita 6, week-end 8!

Bruce61 ha scritto:
Confermo, Serie B solo in PPV :icon_rolleyes:
Tutto il campionato di B a 99 eurozzi, singola partita 6, week-end 8!
Non possono mettere tutto il calcio nello stesso pack...
Serie A, Serie B, CL, e campionati esteri...quanto verrebbe poi
a costarci..io ad esempio non sono interessato alla Serie B..
ma potrei benissimo acquistare il calcio, con un eventuale
Ticket CL...quest'ultimo poi sarebbe di grande utilità, per i
calciofili come me...;)

Scusate, ma leggo del MySKYHD: 29€ anziché 199€ e 50€ di adeguamento impianto per passare al MySKYHD da parte di qualsiasi abbonato già esistente con qualsiasi configurazione di pacchetti (non sto parlando di MySKYHD+Multivision Skyx2). Sotto c'è scritto "Digital Key e decoder MySKYHD concessi in comodato d'uso GRATUITO". Io allo stato attuale pago 7€ al mese per il MySKYHD, questo vuol dire che COME GIUSTO CHE SIA toglieranno il canone anche a me?

Bruce61 ha scritto:

OGGI SPOSI 9 agosto
ma la Bundesliga non inizia il 7 agosto?

BoJ ha scritto:
Scusate, ma leggo del MySKYHD: 29€ anziché 199€ e 50€ di adeguamento impianto per passare al MySKYHD da parte di qualsiasi abbonato già esistente con qualsiasi configurazione di pacchetti (non sto parlando di MySKYHD+Multivision Skyx2). Sotto c'è scritto "Digital Key e decoder MySKYHD concessi in comodato d'uso GRATUITO". Io allo stato attuale pago 7€ al mese per il MySKYHD, questo vuol dire che COME GIUSTO CHE SIA toglieranno il canone anche a me?

Ho chiamato io un operatore che mi ha detto che: il comodato d'uso gratuito vale SEMPRE e significa che se il decoder si guasta durante l'abbonamento viene sostituito. Ma il canone per chi ha meno di 2 pacchetti premium si paga. :crybaby2:

Numero Uno ha scritto:
Ho chiamato io un operatore che mi ha detto che: il comodato d'uso gratuito vale SEMPRE e significa che se il decoder si guasta durante l'abbonamento viene sostituito. Ma il canone per chi ha meno di 2 pacchetti premium si paga. :crybaby2:

Peccato che non ci sia scritto "canone di abbonamento al servizio 7€" sull'offerta e questo non va per niente bene, dovrebbero ASSOLUTAMENTE specificarlo, così come viene specificato il canone di locazione per lo Skyx2 nell'offerta MySKYHD + Multivision Skyx2" (e la cosa interessante è che questo prezzo indicato è 9,99€, che è esattamente il canone di MV)

Salve , vorrei abbonarmi allo sky life , mi chiedevo come fare per richiederlo e se , richiedendolo oggi o al massimo domani era possibile ricevere il numero di luglio/agosto o l'abbonamento partirà a settembre !!
P.S Posso disdire in qualunque momento senza penali ????

ste88napoli ha scritto:
Salve , vorrei abbonarmi allo sky life , mi chiedevo come fare per richiederlo e se , richiedendolo oggi o al massimo domani era possibile ricevere il numero di luglio/agosto o l'abbonamento partirà a settembre !!
P.S Posso disdire in qualunque momento senza penali ????

No quello di Luglio/agosto non è possibile...puoi disdire quando vuoi ! Clicca > SkyLife

Indietro
Alto Basso