• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skylife magazine inutile senza HD

egeo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Aprile 2004
Messaggi
121
Trovo che non avere traccia della programmazione HD, oltre ai ben noti limiti, renda ancora di più questo giornale un inutile spreco di carta e penso che lo disdirrò.
E come se le FFSS dessero gli orari dei treni solo per poche ore della giornata e non la dessero affatto per gli eurostar.
Sarei disposto a spendere anche qualcosina di più, a patto di avere un format più simile a quello di satellite per intenderci.
 
Dovrebbero eliminare completamente la parte iniziale, o magari ridurala a pochissime pagine per presentare le cose più importanti (quindi sempre programmazione, e non inutile chiacchiericcio), e ampliare drasticamente la parte della guida tv. La programmazione dell'intera giornata, di quei canali importanti che mancano (Disney?), lasciando le schede laterali di approfondimento, sufficienti a rimpiazzare il caos della prima parte.
 
Prima avevo il magazine poi lo skylife...alla fine ho capito che non lo guardavo mai.
Consultavo internet o l'epg....

Risparmio 1 euro al mese....

Per me e' inutile spreco di carta.
 
anche quello di sky...tanto sono settimanali entrambi. forse prima la ricerca su quello di sky era migliore...ora nn trova mai nulla...
 
Burchio ha scritto:
anche quello di sky...tanto sono settimanali entrambi. forse prima la ricerca su quello di sky era migliore...ora nn trova mai nulla...

E' vero, prima con la ricerca riuscivo a trovare subito quello che mi serviva. Ora non funziona più :crybaby2:
 
usarela guida tv no eh??? o è giusto per il piacere di consultare la programmazione quando si sta sul cesso????
siamo nel 2008 e quasi tutte le forme di cartaceo stanno scomparendo, credo che per una cosa come i palinsesti sia maggiormente piu inutile. vi sembra il caso di spendere 90 cent????
 
Burchio ha scritto:
con firefox il sito di sky è una lumaca...con chrome...no;)
io uso safari e ci mette pochissimo a caricare, infatti uso sempre il computer per informarmi...
 
Indietro
Alto Basso