Skylink: problema tecnico

xivor

Digital-Forum Junior
Scusate, ho doppio skylink, nessun problema di configurazione, funziona bene ma mi si presenta questo problema: dopo qualche tempo di inutilizzo lo skylink collegato al mysky va da solo in standby. Accendendo il mysky, lo skylink non si attiva ma devo spegnerlo col bottone onoff posto sul retro, ridiventa tutto verde e funziona. Volevo sapere, poiche e' in una posizione scomoda, e' normale che vada in standby da solo e che per ripartire debba agire sul bottone onoff? Eventualmente c'è un modo per evitare che vada in standby?

Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non è normale ma non vorrei che fosse una particolarità degli ultimi Skylink forniti. Io ho uno Skylink più vecchio e lui rimane sempre acceso, forse si spegne solo se togliessi la spina al myskyhd. Di notte tolgo corrente lasciando solo il myskyhd, quindi skylink senza corrente, quando rimetto corrente torna funzionante con tutte le luci verdi accese e si accende anche la luce verde sul myskyhd.

Si si, se spengo o tolgo corrente, alla riaccensione anche il mio non ha problemi. Il problema e' svegliarlo dallo stand by quando ci va per inattività.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso