• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skymeteo imbarazzante

Sky meteo è una porcheria allucinante... Non l'ho mai guardato neanche per sbaglio! Avevano pure fatto il provino a Patrick del Grande Fratello per assumerlo... allucinante!
Questo canale fa parte del lungo elenco di canali inutili di Sky di un altro post...
 
Utile Skymeteo?? buahhhhhhh!!!!

gigio82 ha scritto:
Ah, è vero: quelli che, siccome sono inutili per te, devono esserlo per tutti...:eusa_whistle:
Caro gigio82, ritieni utile un canale di servizio (il meteo è questo) che scopiazzza un altro sito e spaccia per previsioni del tempo attuali un servizio sul meteo del 1956 senza neanche rendersene conto....????
complimentoni.....
 
Non ho detto che SkyMeteo è utile (tanto che non l'ho mai guardato).
Ho solo ripreso una considerazione che Fabito ha fatto in un altro thread.
 
Tutto chiaro

gigio82 ha scritto:
Non ho detto che SkyMeteo è utile (tanto che non l'ho mai guardato).
Ho solo ripreso una considerazione che Fabito ha fatto in un altro thread.
Mi fa piacere di avere frainteso......ho veramente il dente avvelenato con Skymeteo, da appassionato di meteo (siamo milioni in Italia), se dovevano scopiazzare era meglio che guardavano come è fatto Weather Channel in USA....
ciao e buona giornata.
 
...gli errori capitano...non reputono il canale inutile...ne le persone poco professionali...più che altro bisogna vedere chi è l'autore dei testi...non vorrei che fosse la Mantovan stessa!?!?...penso proprio di sì...o no?
 
salve ragazzi, io non ho sky, ma più o meno conosco la programmazione di tale canale e devo dire che quello che dite è vero, io sono un appassionato come voi di meteo, e in questi giorni non sono molto felice per come va la situazione (vedi il freddo tutto in grecia), però certe cose tipo sky sono esilaranti:icon_rolleyes:

ah da grande appassionato ho un sito meteo amatoriale, mi piacerebbe che lo visitaste posso dirvelo o vado contro regolamento?:icon_redface:
 
Skymeteo è equiparabile alle previsioni del tempo che che ci sono su raidue al sabato e alla domenica mattina fatte da quel demente di Aureli durante quella trasmissione demente condotta dalla Volpe.
Ogni volta che per sbaglio lo guardo mi viene da spaccare il televisore già di domenica mattina...
 
Fabito ha scritto:
Skymeteo è equiparabile alle previsioni del tempo che che ci sono su raidue al sabato e alla domenica mattina fatte da quel demente di Aureli durante quella trasmissione demente condotta dalla Volpe.
Ogni volta che per sbaglio lo guardo mi viene da spaccare il televisore già di domenica mattina...
Aureli? Mi sa che si chiama Laurenzi :)
 
Sì laurenzi scusa...!:D
Ma hai visto che schifezza di meteo che fa?
 
brosio invece è sposato :D. ma nn è quelloil problema basterebbe che la redazione fosse seria poi a leggerlo sono buoni quasi tutti
 
Fabito ha scritto:
Sì laurenzi scusa...!:D
Ma hai visto che schifezza di meteo che fa?


è il grande supertecnico con papillon a cui riescono tutti gli esperimenti di fisica...:D:D:D
 
Burchio ha scritto:
brosio invece è sposato :D. ma nn è quelloil problema basterebbe che la redazione fosse seria poi a leggerlo sono buoni quasi tutti
Tra un po sembra al meteo del TG4. :D
 
Indietro
Alto Basso