Skyn stile SKY Italia e tasto verde plus in interactive

rivimario

Digital-Forum Senior
Ciao ,

3 cose per cortesia

1- esiste una skyn da installare su dm 800 con nemesis 2,6 che emula lo stile di SKY ? L'ultimo menù quello blu scuro

2 - EPG per SKY ci sono per scaricare la programmazione ? Se si dove si prendono ?

3 - ho installato il plus- in SKY tg24 interactive, come configuro affinché mi esce da solo quando clicca il tasto verde dl telecomando ? Per richiamarlo devo fare sempre plugin dal menù principale

Il DM mi porta 3,5 mb di spazio disponibile sulla flash ... Mi devo preoccupare che si esaurisce ? Se installo un hdd interno posso configurare che va a scrivere li eventualmente ? Per liberare spazio , in SSH , cosa posso cancellare di superfluo oppure qualcosa tipo file di Log ?

Grazie

Perdonami Rivimario, ma non mi sono molto chiare le tue domande:

Cosa intendi per Skyn? Intendi una Skin forse? Che io sappia no, l'ultima cosa che si vuole fare con un dreambox è quello di emulare la grafica di uno skybox.

Per l'epg scaricati il plugin Crossepg che gestisce tranquillamente l'epg di sky. Non conosco la Nemesis come immagine, ma mi sembra strano che non sia già installato il plugin.

Per sky mosaico interattivo del tg24 dovresti associare il plugin all'avvio veloce da tasto. c'è un plugin anche per questo PauliNeutrinoKeymap. Ce ne sono anche altri, ma questo offre diverse opzioni.

Infine per la memoria, soprattutto se utilizzerai crossepg, utilizza l'hard disk o una chiavetta usb

ovviamente mi riferivo alle SKIN.. quindi non esistono.

per l'EPG c'è omstallato credo ma fa vedere solo il film corrente e quello immediatamente dopo... e non permette di vedere una visione a piu ampio raggio tipo come accade per il MySkyHd

Quel plugIn mi sembra di capire che non è compatibile con la Nemesis 2,6, me ne accorrerebbe un altro.

Prima di procedere devo prendere l'hdd interno in quanto non vorrei saturare lo spazio disponibile

il plugin (CrossEpg) è compatibile ed ottimizzato per l'immagine, solo che lo devi configurare. Se vai sul sito della nemesis c'è un post apposito che spiega come fare. Comunque, come ti ha suggerito @JEEG72 nel suo post, prima di utilizzarlo ti conviene installare sul decoder un harddisk oppure una penna usb.

Indietro
Alto Basso