Skype 5.0

Copperfield

Digital-Forum Platinum Master
Installato il programma, ho un errore di render video.
Di questo problema ho letto pochissimo in giro.
Ma a voi va tutto bene?
La webcam non funziona più perchè chiede l'ultima versione directx
Uso Xp home edition.
Ho le directx9 su.
E' un problema mio o della versione beta?

Io ho installato la nuova versione e non c'è verso di far funzionare bene il microfono integrato nel notebook.
Ho un Packard bell easy note intel core 2 duo + microfono realtek.
Di fatto il volume del microfono (in test) è un decimo di quello degli altoparlanti.
ho fatto perfino l'aggiornamento driver...
Ho visto che altri hanno lo stesso problema ma le soluzioni scarseggiano.
Che ne pensate?
Grazie e ciaooo

66Marco ha scritto:

Grazie per la segnalazione.
Mi sono guardato titti i post dal 2009 ad oggi ma non ne ho trovato che parlino del problema del microfono.
Tra l'altro ho testato ieri l'altro PC di casa ed il microfono funziona benissimo.
Mi sembra però strano che si possa rompere in microfono incorportato di un notebook (tra l'altro usato pochissimo)
Mah... vedremo
Grazie e ciaooo;);)

Ciao Gig,
ho notato le stesse (scarse) prestazioni del microfono integrato in un portatile Acer di un mio conoscente. Sei sicuro che il problema sia di Skype e non -perlappunto- hardware ?
Voglio dire: hai provato con un tool che registra da microfono se hai egualmente il volume basso ? Magari il problema era innato nell'hardware della macchina e non te ne sei accorto fino a che non hai testato il primo software che utilizza il microfono integrato come input (Skype). Il mio conoscente ha utilizzato per un po' di tempo il microfono integrato (si trattava di aumentare il volume del microfono, anche se il risultato era un po' di rumore di fondo in più) e poi ha risolto comprando una webcam di buon livello con il mic integrato. Tutt'altro pianeta.

Ciao.

Mio padre aveva lo stesso problema: aveva fatto gli aggiornementi e l' ultimo gli aveva dato dei problemi.

Rimettendo una vecchia versione il problema era sparito ;)

Ma il problema che riscontrava tuo padre era relativo al volume audio del microfono ?

ANDREMALES ha scritto:
Ma il problema che riscontrava tuo padre era relativo al volume audio del microfono ?

Ciao.
Mio padre aveva problemi su microfono, web ed audio: tutto.

Indietro
Alto Basso