Discussione su Skype - Teams

Per questo specifico inconveniente speriamo che gli sviluppatori di Skype risolvano con l'arrivo della prossima versione. ;)

Skype 7.17.0.106

Disponibile Skype 7.17.0.106

- Fixed - The messages are displayed in the wrong order

Si quello che avevo segnalato io

Non risulta ancora disponibile in automatico

Si quello che avevo segnalato io

Non risulta ancora disponibile in automatico

Questa è solo una parte del bug, a me si presentano entrambi. Uno riguarda l'ordine cronologico dei messaggi, nel senso che se scrivo qualcosa la risposta del contatto appare sopra la mia domanda. Poi c'è il problema delle notifiche per cui a volte il pallino giallo non scompare semplicemente leggendo il messaggio ma devi replicare a questo, oppure segnarlo manualmente come già letto nel menù conversazione. Senza contare che l'app Android non è sincronizzata in tempo reale come per esempio avviene con telegram.

Io ho skype installato in due portatili (uno con win 8.1 e uno con win 7) ma lo uso poco.
Di solito lo apro una volta alla settimana sul portatile con win7 e ho notato che dall'aggiornamento che ho fatto ai primi di gennaio (in cui si è aggiornato alla versione 7.17.0.105 del 21 dicembre) non si è più aggiornato automaticamente.
Sul portatile con win 8.1 lo avevo aperto l'ultima volta attorno a metà dicembre e si era aggiornato alla versione 7.16 e qualcosa. Oggi l'ho riaperto e mi si è aggiornato alla versione 7.17.0.105 nonostante nel frattempo ne siano uscite altre.
Ora, a parte dirmi di aggiornare manualmente, come si spiega quindi che in entrambi i portatili skype sia fermo a quella versione e, soprattutto nel portatile con win7, non si aggiorna più automaticamente da un mese?

Ho installato l'aggiornamento dell'ultima versione, se provo a fare una nuova ricerca di aggiornamenti esce l'avviso come se è disponibile una nuova versione, poi cliccando su Aggiornamento non installa nulla.

Potrebbe trattarsi di un semplice bug di quest'ultima versione oppure forse stavano per lanciare una nuova versione ma subito l'hanno ritirata perché presente qualche bug, attendiamo di sapere se anche altri hanno avuto quest'inconveniente.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso