Discussione su Skype - Teams

Qualcuno gentilmente appena può, ci indichi quali presumibilmente siano state le cause del disservizio, grazie. :eusa_think:

Skype 7.11.0.102 (23-09-15)

Disponibile Skype 7.11.0.102

Installata dal sito del software con successo la nuova versione di Skype 7.11.0.102, tanto se attendo l'aggiornamento automatico campa cavallo. :D

Disponibile in automatico la versione 7.10.64.101 , appena aggiornato

Mi da l'impressione che consumi più Ram della precedente versione (almeno 30-50 MB in più)

Scusate nelle ultime 2/3 settimane ho ricevuto su skype una richiesta di amicizia da un contatto che non conosco, già l'altra volta non ho risposto e oggi la richiesta me l'ha mandata ancora ma come detto non so chi sia, credo sia un virus può essere?
Inoltre mi esce il messaggio in inglese "Hi (mio nome skype), I'd like to add you as a contact" e non in italiano

Edit: ho visualizzato il profilo e arriva dagli Stati Uniti

Ciao Marco88, se è un contatto sconosciuto puoi benissimo su Skype rifiutare la richiesta di amicizia e se si rivela insistente lo blocchi e fine del pensiero. ;)

Ciao, si si so che si può rifiutare e bloccare, era solo una curiosità però per capire se c'è il rischio di beccare dei virus accettando contatti sconosciuti

Non sono sicuro su questo specifico aspetto, comunque non accetti l'amicizia o meglio lo blocchi ed un probabile virus tramite quel contatto non dovrebbe entrare. ;)

Ok, no perché pensavo magari di accettare per sapere chi era ma non voglio prendere rischi! Anche perché tanto non conosco nessuno degli USA:D

....avete notato, che nell' ultima versione, c' è la possibilità di inserire brevi video?
Sono di default quando si sceglie una emoticon: infatti se guardate nella parte bassa del riquadro ci sono delle icone che permettono la scelta (tematica).....
...e ci sono anche i Muppet !

Indietro
Alto Basso