Discussione su Skype - Teams

Teams è più per utilizzo lavorativo a mio avviso. A sinistra c'è la colonna con tutte le persone, con le quali è possibile entrare in chat, ci sono i canali, il calendario dove è possibile fissare appuntamenti, promemoria, etc etc.

È un po' scomodo nelle videochiamate, se nel frattempo si deve anche scrivere, e poi attenzione a NON sbagliare chat, per evitare figure di m. (Un po" come le chat di whatsapp).

Teams è più per utilizzo lavorativo a mio avviso. A sinistra c'è la colonna con tutte le persone, con le quali è possibile entrare in chat, ci sono i canali, il calendario dove è possibile fissare appuntamenti, promemoria, etc etc.

È un po' scomodo nelle videochiamate, se nel frattempo si deve anche scrivere, e poi attenzione a NON sbagliare chat, per evitare figure di m. (Un po" come le chat di whatsapp).
Io praticamente non lo uso più, solo per la riunione on line del condominio di montagna...per il resto uso Whatsapp

Avete scaricato Teams? Vi piace? L'ho scaricato stamattina, ma non mi piace per nulla proprio.
Tra l'altro passando a Teams, non dovrei trovare la cronologia delle conversazioni di Skype? Bene non ne trovo nemmeno una, tutta le conversazioni sono vuote.
A voi funziona?
Su Windows 11 è già installato

Io al momento non ho mai fatto accesso a Teams, aspetterò fino alla fine

In teoria a breve su Skype dovrebbe uscire un avviso per trasferire in automatico tutti i contatti, cronologia di Skype su Teams

Si potrà usare le stesse credenziali di Skype su Teams

Vedremo più avanti sinceramente mi scoccia visto che la versione desktop di Skype la trovavo leggera e semplice
Teams è solo per smartphone? Skype invece si può usare anche dal PC, la connessione video era meglio di quella di FB.

A ma continua a darmi il messaggio "Si è verificato un problema durate il caricamenti dei messaggi. Prova ad aggiornare." E' così da almeno due giorni, sia scaricando l'app (Android) che le versione browser.

A ma continua a darmi il messaggio "Si è verificato un problema durate il caricamenti dei messaggi. Prova ad aggiornare." E' così da almeno due giorni, sia scaricando l'app (Android) che le versione browser.
parli di Skype o Teams?

Skype 8.137.0.425 (03/03/25)

Disponibile Skype 8.137.0.425

Tra l'altro non funziona nemmeno l'sms di conferma del numero di telefono: mi dice che s'è verificato un errore interno.

Skype 8.138.0.203 (10/03/25)

Disponibile Skype 8.138.0.203

Skype 8.138.0.203 (10/03/25)

Disponibile Skype 8.138.0.203
Con l'aggiornamento ora in cima c'è l'avviso in blu della chiusura di Skype il 5 Maggio e con l'avviso che si riceverà una notifica quando potrai spostare le tue chat e i tuoi contatti su Teams

Disponibile Skype 8.138.0.213

E' sparito l'avviso in blu in alto del passaggio a Teams

Indietro
Alto Basso