Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho Skype aggiornato all'ultima versione e lo uso facendo il login con le credenziali di Windows Live Messenger, ossia inserisco l'indirizzo email come @hotmail.it o altri simili. Però rispetto ai primi tempi quando c'è stato il passaggio da Windows Live Messenger a Skype, non riesco ad inviare le immagini (per mezzo della funzione invia file) ai contatti che appaiono con la scritta messenger (cioè mi compare una bustina bianca all'interno di un cerchio colorato di grigio e a fianco l'indirizzo email) e per poter mandare le immagini, come soluzione devo scrivere nella barra di ricerca l'indirizzo email di quella persona e aggiungere la versione Skype con la stessa immagine del contatto Messenger. Il risultato finale è che per ogni persona ho due contatti identici: quello con scritto Messenger e l'altro di Skype a cui riesco a inviare le immagini.
Chi mi sa spiegare i motivi di questo fatto ?
Anche dal sito ufficiale comunque la versione che si scarica e' la 6.10.0.104In ogni caso sul sito ufficiale di Skype non c'è ancora nessun comunicato ufficiale di questa nuova versione