Discussione su Skype - Teams

Oggi sono spuntati da soli gli avatar su 2 contatti che fino a ieri non vedevo.

Tutti gli altri Avatar hanno ancora l'omino bianco

Allora assieme a Vianello_85 abbiamo trovato il bug che ha fatto scomparire gli avatar dai contatti.

Per ripristinare la visione del proprio Avatar verso gli altri ,bisogna loggarsi direttamente su Hotmail ,andare nel profilo dove si vede il proprio Avatar ,andare su modifica immagine e fare poi semplicemente Salva senza fare altro ,nel giro di qualche minuto l'avatar comparirà all'altra persona che vi ha nei propri contatti.

Praticamente si risincronizza l'immagine su Skype :)

Ho Skype aggiornato all'ultima versione e lo uso facendo il login con le credenziali di Windows Live Messenger, ossia inserisco l'indirizzo email come @hotmail.it o altri simili. Però rispetto ai primi tempi quando c'è stato il passaggio da Windows Live Messenger a Skype, non riesco ad inviare le immagini (per mezzo della funzione invia file) ai contatti che appaiono con la scritta messenger (cioè mi compare una bustina bianca all'interno di un cerchio colorato di grigio e a fianco l'indirizzo email) e per poter mandare le immagini, come soluzione devo scrivere nella barra di ricerca l'indirizzo email di quella persona e aggiungere la versione Skype con la stessa immagine del contatto Messenger. Il risultato finale è che per ogni persona ho due contatti identici: quello con scritto Messenger e l'altro di Skype a cui riesco a inviare le immagini.
Chi mi sa spiegare i motivi di questo fatto ?

C'entra qualcosa questo problema con quello di cui avete scritto negli ultimi 10 giorni ?

Ma non saprei ,prova a fare come descritto sopra riguardo l'immagine dell'avatar

Dovrebbe essere cambiata la schermata di login.

In ogni caso sul sito ufficiale di Skype non c'è ancora nessun comunicato ufficiale di questa nuova versione

Consiglio sempre di scaricare il sw solo ed esclusivamente dai rispettivi siti ufficiali

Si ,però ultimamente ,non mettono nessuno change log delle nuove versioni

Non usano più mettere gli change log delle versioni?

Una volta li mettevano sempre

Indietro
Alto Basso