Skype...disturbi all'audio in ascolto

babene

Digital-Forum Platinum Master
Ciao ragazzi...come mai a volte mi capita che non riesco a sentire bene da skype? oppure sento dei rumori? poi magicamente funziona tutto..

è la linea telefonica?

Detto così dipenderebbe da come si collega Skype alla linea telefonica quando fai una chiamata. Non sembrerebbe un tuo problema. Magari se spieghi un pò di più i tipi di disturbo e quando si verificano forse viene in mente qualcosa :)

cmq parlo da pc a pc...nulla di che...si accetta la chiamata e sento l'altra persona con un tono audio basso oppure con un disturbo intorno....invece il mio amico mi sente alla perfezione.

Sta cosa però non si verifica sempre...oppure quando si verifica magari scompare dopo 1-2 ore.

Io mi immagino dei frusci e dei colpetti, il volume audio un pò incerto. Sto pensando a qualche connettore che non fa bene contatto. Usi mica delle cuffie ? Vado a naso :D La linea telefonica non centra nulla secondo me, il disturbo è locale.

si..le cuffie col microfono...però l'audio lo sento dalle casse perchè le cuffie nn le sopporto..in pratica mi servono solo da microfono :)

Controlla bene i collegamenti audio (i fili ed i jack/connettori) quando c'è il disturbo :)

Uhm .... è ti colleghi sempre con una persona solamente o con più persone, intendo con PC diversi e con connessioni diverse ADSL ? :)

Indietro
Alto Basso