Skype on TV

edgar74

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno ha visto i nuovi TV con InternetTV e Skype on TV, per sapere come vanno.

Mi interessa soprattutto Skype.

Sto cercando un TV LED da almeno 40 - 42 pollici, ma non vorrei fare l'errore di prendere una tecnologia ancora all'inizio e quindi cara e poco evoluta.

Certo, potrei anche prendere un TV che permetta di condividere il monitor del PC, però tutto integrato credo sia molto meglio..

Attendo consigli...

Credo che la scelta di una tv si debba basare su "altro" sinceramente piuttosto che su Skype...comunque i modelli Samsung led C7000 e C8000 dovrebbero essere predisposti,così come qualche modello Panasonic (G20) e LG (LE 8800) se ci dici anche le altre tue esigenze semmai potremo aiutarti meglio nella scelta (distanza di visione,uso prevalente,budget)...;)

mi incuriosisce la possibilità di chiamare dal TV.

La distanza è quasi 4 metri, quindi pensavo ad un almeno 42 pollici, lo uso è per guardare mediaset premium o sky, dvd anche in blue ray e giochi (penso di prendere la psp3).

Se ci fossero le prime esperienze di tv in wifi non mi dispiacerebbe...

credo molto nella convergenza e nei vantaggi di poter integrare più servizi nel tv.

Considera che 4 mt per la visione di un BD sono tantissimi anche per un 63"-65". Ricordo inoltre che i blu-ray rispettano il formato originale cinematografico (così come andrebbe sempre fatto) che è 2.35:1,2.39:1 o 2.40:1 nella maggior parte dei casi (con le vistose bande nere sui tv 16:9)
Il discorso del wi-fi...beh ti permette tramite Dlna di usufruire dei contenuti che hai memorizzati sul pc,ma per il resto se i riferisci all' internet tv ecc...è possibile accedere solo alle applicazioni scelte dal produttore per ora direttamente tramite la tv.
Se non hai limiti di budget considerata la distanza io darei un' occhiata al Panasonic VT20 65" o al Samsung C8000 55".
Se vuoi restare su "dimensioni contenute" liberissimo di farlo,e delle 2 tv esistono i modelli da 42" e 40" rispettivamente- ma su 4 mt non vedresti mai differenze con un hd ready nella visione bd e di materiale in alta definizione. ;)
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...sma+3D/TX-P42VT20/Sommario/5779501/index.html
http://www.samsung.com/it/consumer/...PXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=

penso ad un led predisposto col 3D, da 50 pollici.

C'è qualcosa di interessante ??

Indietro
Alto Basso