Skype per il Web (beta)

e9355

Digital-Forum Friend
https://web.skype.com/it/

Cos'è Skype per il Web?

Skype per il Web è il modo più semplice per usufruire delle funzioni Skype senza scaricare l'applicazione. Puoi accedere a Skype per il Web su Skype.com e iniziare subito a chattare, con i messaggi istantanei. Se vuoi effettuare chiamate o videochiamate, dovrai scaricare un plugin.

Per iniziare a usare Skype per il Web, bastano un browser web supportato e una connessione Internet.

Abbiamo iniziato a distribuire Skype per il Web a utenti selezionati. Nei prossimi mesi ne estenderemo la disponibilità. Se sei stato selezionato per utilizzare Skype per il Web, ti verrà chiesto di provarlo quando accedi a Skype.com. La prossima volta che vorrai utilizzare Skype, ti basterà visitare skype.com, o meglio ancora, se salvi Skype per il Web nei segnalibri, potrai tornare facilmente alle tue conversazioni.

Skype per il Web funziona con i seguenti browser:

Su Windows: Internet Explorer 10 e versioni successive, nonché le versioni più recenti di Chrome e Firefox

Su Mac OS: Safari 6 e versioni successive

Come posso accedere?

Skype ti offre diverse opzioni per accedere, pertanto puoi utilizzare i servizi Skype e Microsoft come preferisci.

Per accedere a Skype per il Web, puoi utilizzare un account Microsoft o Skype. In tal caso, ti consigliamo di collegare gli account Skype e Microsoft.

Inoltre, puoi accedere a Skype con l'account Facebook.

Scopri come creare un nuovo account Skype o un account Microsoft e come accedere a Skype.

Come posso effettuare una chiamata vocale o una videochiamata?

Per effettuare una chiamata vocale o una videochiamata gratis su Skype per il Web, devi scaricare un plugin. Puoi farlo la prima volta che accedi oppure la prima volta che effettui o ricevi una chiamata. L'installazione del plugin dovrebbe richiedere pochi minuti, dal momento che si tratta solo di 13,6 MB.

Effettuare una chiamata vocale o una videochiamata è semplice e funziona come in Skype per Windows.

Basta selezionare un contatto e fare clic sul pulsante di videochiamata o chiamata vocale

Ancora non puoi avviare una chiamata o una videochiamata di gruppo da Skype per il Web, ma puoi parteciparvi se vieni aggiunto da un altro utente.

Quali funzioni posso utilizzare su Skype per il Web?

Al momento, puoi utilizzare Skype per il Web per inviare messaggi istantanei, uno-a-uno e di gruppo, e per effettuare chiamate e videochiamate gratis. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi aggiungeremo tutte le altre funzioni che potrai utilizzare con Skype su altri dispositivi. Torna a visitare il nostro sito.

Devo eliminare un contatto, come posso fare?

Al momento, non puoi eliminare un contatto in Skype per il Web, ma ci stiamo lavorando. Finché non avremo finito di sviluppare questa funzione, ti consigliamo di eliminare i contatti indesiderati tramite un'altra applicazione Skype.

Posso chiamare i numeri fissi e cellulari con Skype per il Web?

Al momento, Skype per il Web non supporta le chiamate verso i numeri fissi e cellulari. Continua a visitare il nostro sito, per scoprire quando, nei prossimi mesi, questa funzione sarà supportata.

Perché non posso utilizzare Skype per il Web con Chrome su Mac?

Sfortunatamente, le chiamate vocali e le videochiamate, al momento, non sono supportate se usi il browser Chrome su Mac. Puoi, invece, aprire Safari e connetterti con questo browser.

Come posso cambiare le impostazioni audio?

Durante il periodo beta, non è possibile gestire le impostazioni audio. Questa funzionalità verrà distribuita nei prossimi mesi.

Ulteriori informazioni sulle versioni Beta

https://support.skype.com/it/faq/FA34515/come-muovere-i-primi-passi-su-skype-per-il-web-beta

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso