Skype, questo conosciuto

viger

Digital-Forum Senior Master
Mi succede una cosa strana.
Dopo aver installo il soft, entrando sulla mia casella di posta elettronica, sulla scritta del giorno, mese e anno mi appare una minuscola bandierina del Vaticano, i numeri in grassetto e subito dopo l'iconcina della cornetta verde di skype. :doubt:
La cosa succede anche se visito qualche sito dove appare un numero di telefono.
Capita a qualcuno?
grazie

Usi firefox?

Forse hai installato il plug-in di skype per firefox

Uso anche FF, come ora.
Ho scaricato dal sito skype in automatico un pò di tempo fà e non ricordo se con IE
Ho provato con IE, ora ed è lo stesso

prova a vedere in strumenti-opzioni- impostazioni avanzate alla voce gestisci l'accesso a skype da parte di altri programmi a cosa e' stato associato

specie 8472 ha scritto:
prova a vedere in strumenti-opzioni- impostazioni avanzate alla voce gestisci l'accesso a skype da parte di altri programmi a cosa e' stato associato
Oggi pomeriggio l'ho dovuto disinstallare, perchè andando dagli Angeli su una riga delle k*y .bin con la data, c'era la bandierina Italiana con la data in grassetto e la solita iconcina verde con il telefono.
Non ho capito se su FF o IE e quale cartella devo aprire, generale?
grazie
Forse ti riferisci a componenti aggiuntivi?

Ultima modifica:
viger, in alto dove ci sono i bottoni Indietro, Avanti e Preferiti (parlo di IE) ci dovrebbe essere un bottone con una S, un 123 ed una cornetta verde schiacciato verso il basso: premilo.

Scusate se riprendo la discussione.
Ho provato a disinstallarlo e per 3 giorni tutto a posto mentre questa sera a ripreso a mettere bandierina con numeri in grassetto e telefono.
specie 8472 ha scritto:
E' flaggata associa skype a callto, la seconda ho tolto la spunta su: avvia automaticamente il gestore degli extra :sad:
La finestra gestisci l'accesso di altri programmi, è vuota.
dj GCE ha scritto:
viger, in alto dove ci sono i bottoni Indietro, Avanti e Preferiti (parlo di IE) ci dovrebbe essere un bottone con una S, un 123 ed una cornetta verde schiacciato verso il basso: premilo.
Ho IE7 e non trovo quello che dici.

Indietro
Alto Basso