SkyPrepagato

LucaRei

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti. Ieri a mediaworld ho visto un volantino di sky prepagato a 99 euro:
-se non hai sky ti danno skytv
- se hai gia sky puoi scegliere un pacchetto in piu
-in qualsiasi caso tutto questo era per un anno..
Ora mi è venuta un idea e chiedo a voi se é fattibile..io non ho sky e volevo sapere se posso acquistare 3 di queste offerte prepagate e spendere 300 euro (attivando quindi sky tv calcio e sport). La domanda è..questi pacchetti prepagati sono cumulabili?

Col prepagato del sito ufficiale Sky il decoder in comodato d'uso costa € 50, quindi lui pagherebbe € 52 in più per 2 pack, poi non so se con Sky 3 pack costano € 399, se sì risparmierebbe sempre € 52. http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Ciao a tutti. Ieri a mediaworld ho visto un volantino di sky prepagato a 99 euro:
Ora mi è venuta un idea e chiedo a voi se é fattibile..io non ho sky e volevo sapere se posso acquistare 3 di queste offerte prepagate e spendere 300 euro ...(attivando quindi sky tv calcio e sport). La domanda è..questi pacchetti prepagati sono cumulabili?

Se si attiva l'offerta col coupon Mediaworld FOX SPORTS non è visibile in nessuna caso, a meno che non si aggiunga successivamente Sport dal Fai da te ma a questo punto uno si ritrova un vero e proprio abbonamento

Il thread sul Mediaworld è questo Prepagata sky mediaworld

Ultima modifica:
Col prepagato del sito ufficiale Sky il decoder in comodato d'uso costa € 50, quindi lui pagherebbe € 52 in più per 2 pack, poi non so se con Sky 3 pack costano € 399, se sì risparmierebbe sempre € 52. http://www.sky.it/callmenow/res/prepagati/offerta-prepagato.html

Se si attiva l'offerta col coupon Mediaworld FOX SPORTS non è visibile in nessuna caso, a meno che non si aggiunga successivamente Sport dal Fai da te ma a questo punto uno si ritrova un vero e proprio abbonamento

Il thread sul Mediaworld è questo Prepagata sky mediaworld
Ne sei sicuro su fox spors perché nessuno lo ha detto nel tred postato da te

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Col prepagato FOX SPORTS non è visibile, se poi il coupon Mediaworld non è considerato un prepagato allora vedi FOX SPORTS.

Quelli che avevano un abbonato e anno agunto sport Con il coupon mediaword anno detto che lo vedevano fox spors

Ho chiamato a sky e il prepagato intero da 300 non si puo fare nel mio paese..ecco perche vi chiedevo se quelli da 100 erano cumulabili

-se non hai sky ti danno skytv
- se hai gia sky puoi scegliere un pacchetto in piu
-in qualsiasi caso tutto questo era per un anno..
Ora mi è venuta un idea e chiedo a voi se é fattibile..io non ho sky e volevo sapere se posso acquistare 3 di queste offerte prepagate e spendere 300 euro (attivando quindi sky tv calcio e sport). La domanda è..questi pacchetti prepagati sono cumulabili?

Credo non sia fattibile, perchè il voucher lo puoi usare per aggiungere pack ad abbonamenti che hanno anzianità di almeno 3 mesi. Ad ogni modo, pare che se ne possa aggiungere solo uno con questa modalità

Quelli che avevano un abbonato e anno agunto sport Con il coupon mediaword anno detto che lo vedevano fox spors

Quindi diventa un abbonamento e non rimane un prepagato, in questo caso ci mancherebbe che non riescano a vedere nemmeno FOX SPORTS.

Ciao a tutti
confermo quello detto da Lucarei, anche zona Milano niente prepagata :eusa_naughty:
Ovviamente in queste, niente HD
Mi ha parlato di una promo, attuale di sky tv + pack a 19.90 x 12 mesi. Non male, anche qui senza i 6€ x HD e 49€ x attivazione dec. HD ( fino a qualche tempo nei nuovi abbo. era gratuita !!! )
Ma stavo valutandola per mio papà, che ora MP e paga 30/mese
Qui, se aggiungesse HD andrebbe a 25.90. Voi che ne pensate ? Certo, con MP c'è la Champions, ma x il resto ?
Non sò !!!
Ciao
gigio2002

C'è da aggiungere che l'offerta del prepagato sul sito Sky è limitato solo ad alcuni CAP (la lista dei CAP ammessi alla promotelefonica è qui), mentre negli Sky Service che ricadono nei medesimi CAP, se hanno il prepagato è tranquillamente acquistabile, inoltre il prepagato presso gli Sky Service include l'opzione HD e l'eventuale acquisto del decoder al posto del decoder in comodato che è disponibile con l'offerta telefonica di Sky.

Indietro
Alto Basso