skysport HD2 a cosa serve?

scalatore

Digital-Forum Senior Master
ormai è quasi un mese che ho il decoder PACE 830 NS e la visione dei canali HD e mi chiedo: ma skysport HD2 a cosa serve? è sempre senza programmazione.. Non potrebbero fare vedere i vari campionati russi, brasiliani o altri eventi in diretta che trasmettono sui canali sport sd?

scalatore ha scritto:
ormai è quasi un mese che ho il decoder PACE 830 NS e la visione dei canali HD e mi chiedo: ma skysport HD2 a cosa serve? è sempre senza programmazione.. Non potrebbero fare vedere i vari campionati russi, brasiliani o altri eventi in diretta che trasmettono sui canali sport sd?

Hai perfettamente ragione!
Purtroppo è da molto tempo che lo si dice nel forum ma sky non ha fatto cambiamenti sulla programmazione, in particolare non l'ha usato per uspcalare eventi sportivi!
Fortunatamente da agosto con il simulcast il problema si risolverà!

ok, dal 20 agosto: giusto? comunque è una vergogna, che senso ha lasciare un canale vuoto quando potrebbero far vedere tante belle cose. Il paradosso, poi, è che lasciano un canale come sport HD2 vuoto e tolgono NEXT HD che facevano delle belle trasmissioni (che purtroppo il sottoscritto ha visto per sole due settimane) e per di più in HD/NATIVE.

scalatore ha scritto:
ok, dal 20 agosto: giusto? comunque è una vergogna, che senso ha lasciare un canale vuoto quando potrebbero far vedere tante belle cose.

Quali, per esempio? ;)

SATRED ha scritto:
Quali, per esempio? ;)
Il trinations, sabato mattina entrambi i due canali sono liberi perchè non trasmettere la partita in HD?? Mi accontento di vederlo anche upscalato, invece devo aspettare il 14/08 :crybaby2:. E' posso fare anche una lista di altri eventi che potevano passare in HD e non sono passatti

Ultima modifica:
l'HD2 sta facendo vedere il torneo di golf nel pomeriggio in questi gg se nn sbaglio.

A questo punto non dovevano chimarlo sky sportHD2 ma sky golf HD: praticamente fanno vedere solo il golf in diretta dal giovedì alla domenica: che senso ha tutto questo? Con tutti gli eventi che ci sono da trasmettere che fanno vedere sui canali sport sd..

ripeto, ormai il discorso è datato...
purtroppo in questi tre anni l'hd è stata messa da parte, adesso è protagonista...

dado88 ha scritto:
Si, sempre meglio un evento sportivo live che un cartello o una differita, non credi??:eusa_think:
è lo stesso problema sul perchè non ci sono novita in hd sui canali cinemahd fino al 20 luglio(partenza di quelli nuovi).

Ma la cosa assurda è che hanno si fatto vedere il golf per un po' di settimane ma adesso che c'è l'open championship non lo danno in hd con 2 canali a disposizione!:5eek:

Indietro
Alto Basso