skysport

mistral

Digital-Forum Junior
Non so se e' una mia impressione pero' mi sembra che skysport dopo i mondiali ha un po tirato il fiato a livello di programmazione, e il suo prodotto e' un po' scaduto; sempre di qualita' pero molto meno rispetto a prima: che fine hanno fatto programmi tipo "sciagurato egidio", "10" ed altri sul generis? Mi chiedo poi per quale motivo programmi tipo zona, zona champion ecc li trasmettono alle 23 invece delle 21 e alle 21 invece mi trasmettono la replica di una partita di serie A della domenica precedente? Sky era molto vicina anche al mondo dello sport disabili adesso mi sembra che non lo curano piu'.O sbaglio? Anche i programmi che continuano a fare hanno perso di contenuto, ad esempio nei prepartita, nei programmi tipo zona, ecc, venivano lanciati servizi molto originali andavano ad esempio ad intervistare vecchie glorie del calcio ed altro adesso invece si scende piu nel pettegolezzo sull'esempio della tv generalista. Non vi sembra?

quoto alla stragrande........i magnifici prepartita di tele+ con giorgio porrà che partivano un'ora prima con la famosa canzone e l'arrivo delle squadre....per non parlare dei servizi con la tattica di ghisoni, la storia dell'incontro e tutto il resto.

Purtroppo invece che andare avanti si torna indietro.....anzi no, magari si tornasse indietro.

Anche a livello di dettagli sky primi tempi era imbattibile... Cè da considerar che dopo un mondiale anche loro devo riorganizzarsi e in più cè da considerar che la serie A ha perso valore speriam che il prossimo campionato tornano grandi come lo erano.

Se vogliamo dirla tutta ed entrare nei particolari, secondo me anche la regia di Astori di Milan-Samp di domenica non è stata impeccabile....:icon_rolleyes:

mistral ha scritto:
Non vi sembra?

Mi sembra, mi sembra e purtroppo sembra a molti...

Hanno raggiunto i 4 milioni di abbonati e si sono seduti.
Temo stiano puntando a vendere HD e Multivioson e la programmazione sport sia tendente al risparmio.

La svolta ci sarà con l' arrivo di NASN NEL PACCHETTO SPORT, se mai questo arriverà (ne dubito). A quel punto il pacchetto sarà completo e degno di una pay tv sportiva.

Adesso e' abbastanza triste (calcio a parte, ma anche li si puo' discutere)

Stasera c'era calcio sull'uno, calcio sul tre, wrestling sul due e niente sull'extra: tristezza assoluta. :(

tutto vero skysport ha perso molto continuano a far vedere differite di partite degli anni indietro e questo davvero non lo capisco anche gli altri sport hanno perso tantissimo eppure sono aumentati i canali ma......................

Indietro
Alto Basso