Skysportextra sul 204 e Extrahd 244??

sawyer83

Digital-Forum Platinum Master
Oltre che hanno invertito i canali,sulla versione sd viene trasmesso un magazine e sul 244 invece c'è il cartello :eusa_think:

non credo che sia un problema solo mio.

Ultima modifica:
Anche a me succede la stessa cosa. Forse per risparmiare banda non trasmettono su extraHD

sky2012 ha scritto:
Anche a me succede la stessa cosa. Forse per risparmiare banda non trasmettono su extraHD

Ci puo stare,però lo scambiarsi di numerazione non ha senso :eusa_think:

Allora mi chiedo...hanno assunto all'improvviso qualche tecnico intelligente :D

Però a questo punto potevano mettere extraHD su un altra frequenza ad esempio quella dei fox che è poco usata

stasera sky in campo verrà trasmesso sul canale sd come dice il cartello che si trova sul 244

ma forse perchè quelli che hanno solo SPORT hanno due partite da vedere e non guardano Sky in campo? Mi sembra un po' strano, a meno che non sia problema di banda giocando tutte insieme e va bene. Se devi sacrificare qualcosa sacrifichi Sky in campo.

questi sono completamente PAZZI!!! Extra in HD con un bel cartello e l'hockey NHL solo in SD (tra l'altro pessimo...non c'è alcuna differenza con espnamerica -stanno trasmettendo la stessa partita- e tralasciando il fatto che fino a questa mattina l'orario di inizio previsto per la NHL era alle 18.45 ed invece ora è iniziata alle 18.00...)...non ho parole...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2:
e non venitemi a dire che lo fanno per le partite di questa sera (perchè lo so già)...se proprio hanno bisogno di recuperare banda, avrebbero potuto trasmettere l'hockey tranquillamente in HD (tanto finisce prima delle 20) e poi fare il loro maledettissimo giochino di prestigio con lo spazio sul tp...e tutto sempre in nome del dio calcio...questo è un vero e proprio sopruso...:evil5:
comincio ad essere veramente stanco di essere continuamente preso per il c***...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

tra l'altro l'hockey NHL è uno dei pochissimi eventi (calcio a parte, of course...) che trasmettono abitualmente in HD nativa..sono disgustato...:mad:

la cosa ulteriormente scandalosa è che extra ,al di là delle posizioni ,di hd ha forse solo il cartello(e spesso c'è solo quello)conta come canale hd....davvero roba da gioco delle tre carte:eusa_wall:

Ancora una dimostrazione di come Sky non sia capace di gestire tutti questi canali. Si decida a pensionare i decoder sd e a mettere tutti i canali in dvb-s2. Incredibile che accadano queste cose sinceramente.

Flask ha scritto:
Ancora una dimostrazione di come Sky non sia capace di gestire tutti questi canali. Si decida a pensionare i decoder sd e a mettere tutti i canali in dvb-s2. Incredibile che accadano queste cose sinceramente.
Alla fine si tratta di avere extra "Hd" in sd per un paio di volte l'anno. Hanno sbagliato a fare il passaggio hd-sd durante la giornata e non 10 minuti prima dell'inizio di sky in campo.
È una semplice ottimizzazione delle risorse. Per una volta che Sky lo fa perchè criticarla?

Sono d'accordo con Ange 86, è stato sbagliato solo il tempo in cui farlo...doveva essere fatto alle 20.00 dopo la replica della hockey

A mio avviso, per evitare problemi come questo e non fare abbassare il bitrate dei vari canali, per i turno infrasettimanali potrebbero spalmare meglio el partite; su 3 giorni oppure su 2 fasce d'orario per giorno. Ma sto contratto faraonico firmato da sky veramente contiene solo l'esclusiva delle interviste a metà partita e le immagini dagli spogliatoi? sky non potrebbe imporre orari come quelli che ho detto?

purtroppo a sky gli fanno pagare di più solo per il fatto che ha più abbonati e più ascolti, il contorno è solo un regalino...

Indietro
Alto Basso