#SkySportHack: vince l'eSport!

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
29.098
Località
Alghero
Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogger e scrittori, esperti di new media e comunicazione multimediale, sviluppatori software, video maker, startupper, designer web e mobile, specialisti di UX.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Lavoro in questo settore ma non lo pratico, però sono contento, chissà se in Italia arriverà un bel canale dedicato ai vari giochi online ;)
 
giuro che quando ho letto il titolo del thread mi è venuto da sorridere pensando che finalmente qualcuno aveva "aperto" sky rendendolo disponibile a scrocco su tutti i decoder "alternativi"...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_whistle: :eusa_doh:
poi ho capito quale fosse in realtà l'argomento e ho provato un certo dispiacere...:crybaby2: :eusa_whistle:
 
Io ho partecipato all'evento e ha vinto il progetto più concreto. Un grande in bocca al lupo al team vincitore, ma Sky sicuramente prenderà in considerazione anche altri progetti presentati al termine dell'hackathon. L'aria che si respira in un'azienda come SkyItalia è fantastica comunque :D
 
Indietro
Alto Basso