Skystar 2 e Segnale bloccato al 50%

poldoman

Digital-Forum Junior
aprendo PDVB il segnale rimane bloccato al 50% anche staccando il cavo quindi è proprio bloccato e naturalmente se faccio una ricerca non trova nulla....
La scheda l'ho acquistata in internet... potrebbe essere bloccata ? oppure è una incompatibilitá con la scheda madre gigabyte ed il doppio processore amd ?

Ho i 2.3 come drivers posso solo mettere i 4.2.8 tutti gli altri non me li fa installare mi da l'errore (10) e mi tocca disinstallare perchè altrimenti non vado avanti.

la 2.3 è la versione della scheda trattasi di una vecchia Netsystem, probabilmente si sono installati i drivers del cd della netsystem, quelli che bloccano la scheda. Come la posso sbloccare adesso ?

HO già risposto a poldaman in altrei lidi...

cmq il fatto delle schede bloccate non esiste in quanto era un problema dovuto ai driver vecchi...(se non erro 2.08)e risolto con i nuovi driver.
Consiglio quindi prima di vedere se il puntamento è corretto e se così fosse cercare di cambiare lo slot (quando ci sono imcompatibilità spesso da un messaggio di errore(codice 10..etc).
se neanke questo pessaggio va a buon fine ti conviene provare la scheda su un altro pc.

se nemmeno questo è il problema molto probabilmente ci sono dei problemi a livello hardware della scheda..

Indietro
Alto Basso