Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Piccola domanda
visto che forse a breve mi devo prendere un nuovo pc bello potente volevo sapere se la Skystar HD funziona con Vista grazie.
Ciao ciao

Ciao ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rask...finalmente hai riconosciuto la superiorità di alt-dvb.....ahahahah...t l'ho sempre detto
Cioè se compro una SS 2 è come se comprassi una Twinhan?Raskino ha scritto:si!
se nel caso della ss hd è una tecnothrend rimarcata
nel caso della ss hd 2 è una Twinhan
Mi confermi che la SS HD 2 muove i motori, anche in USALS?ciccas ha scritto:pilu la differenza pare attualmente solo che la nuova può già muovere i motori..
Sono interessato anch'io a saperlopierangelo74 ha scritto:Quale delle 2 ha un tuner migliore in base alle vostre impressioni?
se compri una ss2 hd a livello hardware e come se comprassi una twinhan solo che a livello di driver e di compatibilità in teoria le technisat sono le + supportate(anche se i settarla come scheda bda dovrebbe ovviare al problema).Cioè se compro una SS 2 è come se comprassi una Twinhan?
Io sto usando la A8N e devo decidere per cosa cambiarla visto gli annosi problemi che la affliggono con PCI e schede sat.
Quale delle 2 ha un tuner migliore in base alle vostre impressioni?
Io però c'ho anche il motore di mezzo...Raskino ha scritto:il problema da quel punto di vista sembra essere risolto..e affliggeva solo la skystar2(infatti ora è uscita l'economica ss2 v.2.7)
stealth82 ha scritto:Io però c'ho anche il motore di mezzo...
Dici che potrei, pur mantenendo la Asus, pilotare uno STAB 120 13 / 18V?
Raskino ha scritto:si la ss2hd funziona anche se altdvb su vista fa un pò schifo(sarà risolto nel nuovo altdvb che uscirà presto).
cmq se volete qualcosa di perfetto meglio passare a linux
PILUCCHETTA ha scritto:Dai ragazzi, su.....mi è appana arrivata la scheda e non posso istallarla senza indicazioni![]()
Pilucchetta