Skystar... sparita dal PC?

andreolini

Digital-Forum Junior
ciao, ho dovuto formattare l'hard disk e riconfigurare tutto; ho appena installato il software DBViewer fornito con Skystar e il messaggio è: "No valid DBV device found!"; la mia ignoranza è ampia : non trova, sente, legge la skystar? Grazie a tutti per il vostro aiuto!

andremosfet ha scritto:
Installati i driver???
grazie per il messaggio; no... certamente no visto che mi indica di "installare i driver prima del software"; sai dirmi dove/come fare per i drivers? ho il cd originale fornito con la scheda... ciao

andremosfet ha scritto:
o installi quelli nel cd o scarichi quelli dal sito ufficiale(sono sicuramente più aggiornati!)
http://www.technisat.com/index3eee.html?nav=Software_Drivers,en,39&download=detail&produktID=1281

Grazie mille, va decisamente meglio; ho seguito i tuoi consigli e scaricato i files; onestamente l'installazione mi è sembrata identica a quella effettuata dal cd, ma non facciamoci troppe domande... ora sto scansionando i canali su Hot Bird 6/7A/8 speriamo di riuscire a ri-vedere qualcosa; per caso esiste una guida in italiano per comprendere le sole funzioni base? grazie ancora, ciao

Indietro
Alto Basso