borgorosso33
Digital-Forum Senior Master
Ho scaricato DVB Viewer Pro v.4.2.1.0 e gli ho aggiunto come Plugin Hadu CCCam v.0.122 beta.
Come Codec ho scaricato Cyberlink PowerDVD 9 in versione demo, giusto per scaricare i Codec.
Ho impostato DVB Viewer nel seguente modo:
Decoder Video MPEG2: Cyberlink Video/SP Decoder (PDVD 9)
Renderer Video: VMR9 Video Mixing Renderer
Con i canali SD tutto ok, il mio problema viene se tento di guardare un canale HD.
Per i canali HD ho impostato nel seguente modo:
Decoder Video H.264: ATI MPEG Video Decoder
I canali HD però non li vedo in maniera ottimale, se utilizzo il codec sopra indicato l'immagine va al rallentatore e dopo un pò mi chiude DVB Viewer.
Se utilizzo come codec H.264 MainConcept AVC/H.264 Video Decoder invece i canali HD li vedo a scatti e poi mi si chiude il programma.
Il mio pc ha come processore un Intel Core DUO E6850 da 3.00 Ghz, ho una ram di 3.25 GB (fisicamente da 4 ma Xp legge solo 3.25). Xp home edition Service pack 3 e come scheda video ho una ATI Radeon HD 4800 Series.
Mi potreste aiutare a risolvere il mio problema?
Grazie
Come Codec ho scaricato Cyberlink PowerDVD 9 in versione demo, giusto per scaricare i Codec.
Ho impostato DVB Viewer nel seguente modo:
Decoder Video MPEG2: Cyberlink Video/SP Decoder (PDVD 9)
Renderer Video: VMR9 Video Mixing Renderer
Con i canali SD tutto ok, il mio problema viene se tento di guardare un canale HD.
Per i canali HD ho impostato nel seguente modo:
Decoder Video H.264: ATI MPEG Video Decoder
I canali HD però non li vedo in maniera ottimale, se utilizzo il codec sopra indicato l'immagine va al rallentatore e dopo un pò mi chiude DVB Viewer.
Se utilizzo come codec H.264 MainConcept AVC/H.264 Video Decoder invece i canali HD li vedo a scatti e poi mi si chiude il programma.
Il mio pc ha come processore un Intel Core DUO E6850 da 3.00 Ghz, ho una ram di 3.25 GB (fisicamente da 4 ma Xp legge solo 3.25). Xp home edition Service pack 3 e come scheda video ho una ATI Radeon HD 4800 Series.
Mi potreste aiutare a risolvere il mio problema?
Grazie