SkyStar2 e NDS3

tabasco81

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi. Riguardo alle indiscrezioni che girano sul web (compreso su digital-sat) per la nuova codifica che sky dovrebbe adottare, secondo voi per noi poveri utilizzatori della SkyStar2 e di qualsiasi altro utilizzatore di CAM che permettevano la visione di Sky con un decoder diverso dalle Skyfobox, saremo costretti ad accantonare questi i nostri prodotti e convertirci a quello schifo di decoder?
Non esiste un modo di convincere qualche associazione ( tipo l'agcom ) di intervenire per proteggerci, dato che è il loro compito, e quindi di dire ai signori di SKy che se vogliono la nuova codifica, che ben venga ma che almeno rilascino una CAM ufficiale?

non puoi rivolgerti all'agcom perchè ufficialmente non esisti cioè uff solo col decoder sky si ouo vedere sky

la'gcom dovrebbe agire da sola perchè se ad es telecom inponesse lei un suo modem adsl si scatenerebbe il putiferio

Sky ha fatto la stessa cosa ma l'agcom dorme...........

Infatti non ci speravo con l'agcom, ma qualcosa di simile tipo l'associazione consumatori.
E poi non credo che ci sia l'obbligo di usare il loro decoder per vedere le loro trasmissioni. Infatti io sono regolarmente abbonato e quando ho fatto l'abbonamento non sono stato costretto a prendere il loro decoder.
Che poi non ci sia altro modo di vederle se non usare certi "trucchi" è un altro discorso.

non ti hanno costretto perchè poi in pratica la codifica nds è di proprietà di sky e si guarda bene dal concederla ad altri....per cui anche se non esplicitato il risultato è il medesimo...se vuoi vedere sky fai come dicono loro..prendere o lasciare

tabasco81 ha scritto:
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi. Riguardo alle indiscrezioni che girano sul web (compreso su digital-sat) per la nuova codifica che sky dovrebbe adottare, secondo voi per noi poveri utilizzatori della SkyStar2 e di qualsiasi altro utilizzatore di CAM che permettevano la visione di Sky con un decoder diverso dalle Skyfobox, saremo costretti ad accantonare questi i nostri prodotti e convertirci a quello schifo di decoder?
Non esiste un modo di convincere qualche associazione ( tipo l'agcom ) di intervenire per proteggerci, dato che è il loro compito, e quindi di dire ai signori di SKy che se vogliono la nuova codifica, che ben venga ma che almeno rilascino una CAM ufficiale?
finora l'unica concessione di nonno murdock, bontà sua, è stata la cam per nds per il mercato nordico/svedese, a dimostrazione che quando vogliono non hanno alcun problema tecnico di produzione, per il mercato italiano sono state intentate diverse cause per obbligare sky italia a rilasciare i diritti per una cam c.i.

Approfitto della discussion per chiedere delucidazioni in generale sull'uso di card originali (non necessariamente Sky) con la SS2.
Con la scheda ho comprato anche uno smart mouse (con relativo cavo seriale e alimentatore). Che plugin occorre caricare su ProgDVB per vedere i programmi di cui si ha la scheda con regolare abbnamento?
Chi mi dà una mano? (anche in PM of course)
Grazie.

anche io ho provato tempo fa questo sistema ma mi squadretta in modo pauroso, peccato :eusa_wall:

Gigiilbullo ha scritto:
finora l'unica concessione di nonno murdock, bontà sua, è stata la cam per nds per il mercato nordico/svedese, a dimostrazione che quando vogliono non hanno alcun problema tecnico di produzione, per il mercato italiano sono state intentate diverse cause per obbligare sky italia a rilasciare i diritti per una cam c.i.

però non è giusto dover usare il loro cesso!
Perchè agli scandinavi hanno avuto la loro cam? Han rifiutato in massa al cessobox?
pago un abbo e caro da 40 eurini ogni mese anche se guardo pochissimo e non potrei registrar manco nulla se non prendendo mycessobox?

E la famosa legge del decoder unico non la fa rispettere nessuno?

porchimmondo che ho sotto i piedi!

usando progdvb l'unica versione che non squadretta è la 4.56.2 ..

il resto è tutto da buttare...(cambiate software).

Indietro
Alto Basso