skystar2 hd

jordan672000

Digital-Forum Senior
ho trovato in un negosio online questa schedaTECHNISAT SKYSTAR 2 HDTV V. 2.8B ce ne sono 2 modelli uno costa 40 euro e l'altro circa 63 euro è solo perchè quello da 63 ha la possibilità di collegare uno slot ci o ci sono altre differenze?
quella da 40 euro è comptibile in caso con una ci usb?

Grazie

jordan672000 ha scritto:
ho trovato in un negosio online questa schedaTECHNISAT SKYSTAR 2 HDTV V. 2.8B ce ne sono 2 modelli uno costa 40 euro e l'altro circa 63 euro è solo perchè quello da 63 ha la possibilità di collegare uno slot ci o ci sono altre differenze?
quella da 40 euro è comptibile in caso con una ci usb?

Grazie
secondo me quella scheda non è la hd ma una versione della famosa SS2 nelle versioni 2.3 vecchia 2.6 e 2.8 poi dopo sono uscite le Hd e ultima la HD2
però posso sbagliarmi
il costo lo vedo un pò bassino io la mia mi è costata sui 90 euri
attenzione

antoniopev ha scritto:
secondo me quella scheda non è la hd ma una versione della famosa SS2 nelle versioni 2.3 vecchia 2.6 e 2.8 poi dopo sono uscite le Hd e ultima la HD2
però posso sbagliarmi
il costo lo vedo un pò bassino io la mia mi è costata sui 90 euri
attenzione
l'ho trovata su ebay da un negozio online senza slot ci forse è x quello che costa un pò meno comunque la descrizione è questa,quella da 63 euro TECHNISAT SKYSTAR HD2 SCHEDA SATELLITARE HD 2 FULL HDTV dvbs2 mentre quella da 40 TECHNISAT SKYSTAR 2 HDTV V. 2.8B SCHEDA TV SKYSTAR2 2.8 dvbs a quanto pare la seconda è come dici tu una finta hd ,comunque i prezzi sono senza spese di spedizione quindi ci vanno altri 10 euro circa

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso