Skystar2 , ProgDVB e Premi

DTTFANS

Membro dello Staff
Moderatore
Skystar2 , ProgDVB e 11758H

Salve ho un amico che ha una ss2 versione 2.3....parabola con dual feed twin da 60 cm (NordEst Italia).....tuttavia sia con progdvb che con alt dvb i premi squadrettano a manetta......dvbdream inoltre non funzia......i driver che utilizza sono i 4.4.1 beta....ma abbiamo provato quelli del cd alicesat e i 4.4.0 e la minestra e sempre la stessa......ps gli altri canali di astra si vedono tutti in modo corretto.....il transponder che squadretta e l 11758H.......da cosa puo dipendere?.....
grazie

Ultima modifica:
dttfans ha scritto:
Salve ho un amico che ha una ss2 versione 2.3....parabola con dual feed twin da 60 cm (NordEst Italia).....tuttavia sia con progdvb che con alt dvb i premi squadrettano a manetta......dvbdream inoltre non funzia......i driver che utilizza sono i 4.4.1 beta....ma abbiamo provato quelli del cd alicesat e i 4.4.0 e la minestra e sempre la stessa......ps gli altri canali di astra si vedono tutti in modo corretto.....il transponder che squadretta e l 11758H.......da cosa puo dipendere?.....
grazie

metti i driver 4.3.2 o i 4.3 a seconda che hai un motorizzato o no!
dopodichè metti la versione 4.56.2 di progdvb che al momento è ancora la piu stabile e vedrai che risolvi;)
ciao!!!

non ha un motorizzato tuttavia e un blocco unico con 2 occhi e 2 uscite indipendenti.....una va allo skyfobox e l'altra alla ss2.....quali scarico?......grazie

sei sicuro che si vedano tutti con una 60 puntata a 16 est con dualfeed?secondo me dovreste provare a puntare i 19 solo con un lnb o cambiare parabola con un 80.

il problema e che non sono io e di un amico l'impianto che descrivo....da me non squadrettano.....tuttavia ho seguito il procedimento di jammers.....ma nulla da fare....lo squadrettamento persiste.....
Saluti

Indietro
Alto Basso