SkyTg24: dal 03/09/12, cinque novità per cambiare il volto dell'informazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
leggi meglio: non ho detto che sono più professionali... ho solo detto che sia a rai news che a tgcom 24 i giornalisti non hanno la faccia del tipo "siamo qui per il 27 del mese"
Su questo versante skytg24 ha perso professionalità
Sarà una linea della Varetto voluta oppure c'è sconforto nel team? Chissà... :eusa_think:

è estate, non ci sono notizie rilevanti non succede niente, si sta ore a discutere su una frase di monti... vedrete in autunno quando inizierà la campagna elettorale ci sarà da divertirsi

adriaho ha scritto:
leggi meglio: non ho detto che sono più professionali... ho solo detto che sia a rai news che a tgcom 24 i giornalisti non hanno la faccia del tipo "siamo qui per il 27 del mese"
Su questo versante skytg24 ha perso professionalità

Può darsi che la Varetto li tenga meno in riga di Carelli... :icon_rolleyes: Ora sembra si stiano rilassando un po'

La rubrica dello sport che si tiene verso la fine del tg, oggi non era nel bancone a fianco ai conduttori ma in un'altro studio, sembrava quello di skytg pomeriggio

io ogni tanto skytg24 lo guardo tramite il sito... e guardo anche tgcom24.
volevo sapere se skytg24 arriverà anche sul digitale.

Qualcuno ha info in piu' sul cambio di scenografia , grafica e Hd che avverra' il 31 di agosto? grazie

Ma se dal 31/08 cambia la scenografia non dovrebbero cominciare a smontare? oppure cambiano proprio lo studio?

cent ha scritto:
Ma se dal 31/08 cambia la scenografia non dovrebbero cominciare a smontare? oppure cambiano proprio lo studio?

Non saprei, a me interesserebbe più l'HD che per un telegiornale mi sembra più che fattibile: telecamere in studio hd, servizi esterni editi da Sky in hd, altri up scale..

Nuzzo10 ha scritto:
Non saprei, a me interesserebbe più l'HD che per un telegiornale mi sembra più che fattibile: telecamere in studio hd, servizi esterni editi da Sky in hd, altri up scale..

anche a me interessa l'hd ma hanno che nn lo metterenno, pero' una bella scenografia e una grafica moderna tutto fa! sopratutto se skytg24 volesse internazionalizzarsi!

c'entra poco con il thread ma....perchè i giornalisti alla fine di ogni servizio sottolineano nome..cognome...skytg24...? lo so anche io che sto guardando skytg

blenderten ha scritto:
c'entra poco con il thread ma....perchè i giornalisti alla fine di ogni servizio sottolineano nome..cognome...skytg24...? lo so anche io che sto guardando skytg
Ora che me lo fai notare, ricordo che lo fanno anche i giornalisti rai, specialmente quelli della radio...
comunque chiudiamo l'OT, non parla di questo il topic...

Anche se in realtà sto ancora aspettando skytg24 in HD :D

Si parla da fine 2011 di skytg24 in hd da quando partì skyuno in hd per l'evento X Factor ma poi slittato senza motivi..io fino ad ora non ho visto o letto niente di ufficiale di HD ma solo di nuovo studio e rubriche...ci spero :eusa_think:

mike29 ha scritto:
Si parla da fine 2011 di skytg24 in hd da quando partì skyuno in hd per l'evento X Factor ma poi slittato senza motivi..io fino ad ora non ho visto o letto niente di ufficiale di HD ma solo di nuovo studio e rubriche...ci spero :eusa_think:

Secondo me lo passeranno in hd a fine anno o al massimo l'anno prossimo quando ci saranno propagande elettorali e i faccia a faccia del cavolo.

blenderten ha scritto:

Manie di protagonismo... :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso