SkyTg24 raddoppia, sarà visibile anche sul canale 100 degli SkyBox

Sull'onda euforica del 16:9 non sarebbe il caso di trasmettere uno dei due SkyTG24 in formato wide ??

ngheeeee ha scritto:
Sull'onda euforica del 16:9 non sarebbe il caso di trasmettere uno dei due SkyTG24 in formato wide ??
Si, certo! Sarebbe bello trasmetterlo anche in HD, ma mi farei poche illusioni soprattutto perché è un canale Free to Air e non credo che Sky desideri spingersi così in là (tecnologicamente parlando) per qualcosa che nemmeno fa pagare.

Prima di tutto che si occupino dello Sport e delle serie tv in 16:9!;)

16/9 ok...potrebbero farlo, ma per le news non è che serva un gran che...neanche la CNN lo fa se non ricordo male

HD...impossibile, anche perchè a volte trasmettono servizi fatti con webcam e roba del genere quindi non servirebbe molto...

lo troverei sprecato, se poi lo fanno meglio, ma non ne sento la necesità impellente

Lo fa Sky News, in chiaro a 28,2°E

2307494591_2039bcccb0_o.jpg

Boothby ha scritto:
Lo fa Sky News, in chiaro a 28,2°E

Faccio notare la posizione del logo, messo in quella posizione affinchè non venga tagliato da chi usa un 4/3 e non mette le bande nere.
Infatti sulla versione presente su Astra, 19° est, Sky News, sempre in chiaro, trasmette in 4/3, e quindi solo la parte di immagine che riesce ad entrare nel formato 4/3.

Comunque fra tutti i canali di Sky, penso che Sky TG 24 sia proprio l'ultimo che vorrei vedere in formato panoramico!;)

In compenso i tre Fox sarebbero ben accetti, ma meglio non pretendere troppo e subito prima che ci ripensino pure sui canali Cinema!!:D :D

fabry1985mi ha scritto:
Comunque fra tutti i canali di Sky, penso che Sky TG 24 sia proprio l'ultimo che vorrei vedere in formato panoramico!;)

In compenso i tre Fox sarebbero ben accetti, ma meglio non pretendere troppo e subito prima che ci ripensino pure sui canali Cinema!!:D :D

per fox potrebbe essere non troppo lontanto (cioè non ci vogliono altri 4 anni:lol:) visto che da quest'anno tutte le novità fresche fresche hanno il master 16/9 (quelle invece + vecchie come desperate non hanno quel master, forse perchè prima richiedevano quello 4/3 e ora quello la buenavista doppia e consegna)

Indietro
Alto Basso