Skyx2 aggiunta secondo decoder

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Sapete se possibile aggiungere un secondo decoder al X2 sempre con opzione bambini? Se si come si fa?

E i costi di attivazione quali saranno?

Grazie
Ciao

erano_tempi_belli ha scritto:
Sapete se possibile aggiungere un secondo decoder al X2 sempre con opzione bambini? Se si come si fa?

E i costi di attivazione quali saranno?

Grazie
Ciao

Ti aggiorno in giornata!

Per Skyx2 c'è sempre il solito 3d che chissà perché non vuoi mai usare ;)

La domanda è semplicissima. Richiedi un altro Skyx2 solo Bambini. I costi son sempre gli stessi: 99 euro per l'sd e 129 per l'HD (che con Bambini non ha senso visto che non ci sono canali Hd su quel minigenere).

Per il terzo decoder mi chiedono 99€ per l'adeguamento impianto, cosa che già è stato fatto per il Mysky, + 49€ per l'attivazione del servizio.

I soldi li chiederanno sempre. Anche se vai a prendere tutto allo SkyService ti addebiteranno sempre il costo intero. Sky non guarda in faccia a nulla quando si tratta di batter cassa ;)

A dire il vero per il secondo decoder non ho mica pagato i 99€ di adeguamento impianto.

Ma mica si paga l'adeguamento a parte. Il costo di attivazione è comprensivo delle spese di adeguamento. E comunque non capisco perché ti abbiano chiesto 99 + 49 euro. Dire terzo decoder è troppo generico, se ci dici che servizio hai richiesto forse si capisce qualcosa di più.

Gentile Cliente,

la informiamo che essendo già in possesso di un decoder Multivision potrà richiederne un secondo, con un canone di attivazione e adeguamento tecnico di € 99,00 e richiedendone contestualmente un terzo le verrà fatturato un costo aggiuntivo di € 49,00.

Le ricordiamo che con un unico abbonamento è possibile richiedere fino ad un massimo di quattro decoder da gestire in maniera indipendente, nella stessa abitazione, cioè il decoder principale più tre decoder Multivision.

L’intervento del nostro tecnico è obbligatorio e indispensabile in quanto, oltre che consegnare i nuovi materiali, questi effettua l’adeguamento dell’impianto, predispone le connessioni e ne verifica il corretto funzionamento.

Il servizio Multivision prevede la possibilità di attivare un pacchetto uguale o inferiore a quello presente sulla smart card principale.

Precisiamo che la connessione del decoder Multivision alla linea telefonica è obbligatoria per le combinazioni Mondo SKY + Calcio e dai tre pacchetti Multivision in su.

Per maggiori informazioni sull’offerta Multivision, la invitiamo a consultare il nostro sito www.sky.it o a chiamare il numero dedicato 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

*Tariffa max. pari a 0,15 €/min. IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato

Vedi che è come dicevo io. Costa 99 euro che vale sia come adeguamento impianto che come costo attivazione (99 euro è il costo attuale del Mv). Inoltre se attivi CONTEMPORANEAMENTE anche il terzo Multivision paghi invece di altri 99 euro solo 49 euro. Come hai fatto a capire che per attivare solo il secondo ti hanno chiesto 99+49 ;)

Flask ha scritto:
Vedi che è come dicevo io. Costa 99 euro che vale sia come adeguamento impianto che come costo attivazione (99 euro è il costo attuale del Mv). Inoltre se attivi CONTEMPORANEAMENTE anche il terzo Multivision paghi invece di altri 99 euro solo 49 euro. Come hai fatto a capire che per attivare solo il secondo ti hanno chiesto 99+49 ;)

Avevo capito male.

Che delusione !!!

Gentile Cliente,

le comunichiamo che la sua richiesta non può essere accolta.

La informiamo che essendo già in possesso di un decoder Multivision, potrà richiedere un secondo decoder di tecnologia standard.

Se desidera ulteriori chiarimenti può contattarci al numero 199 100 400*, attivo tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30.

myskyhd + skyX2

Salve a un nuovo cliente che sottoscrive sia my skyhd che skyX2 che decoder consegnano?
Sono entrambi myskyHd che consentono entrambi le registrazioni e ondemand oppure uno dei due è uno semplice?

Ma secondo voi con la nuove offerte io che ho gia il myskyhd per richiedere il multivision deve pagare solo euro 20 per attiv.servizio ,adeg.impianto e consegna decoder e anche euro 29 Euro per costo evoluzione tecnologica (???)? Ma se volessi solo il decoder sd con scheda bambini?

Indietro
Alto Basso