Skyxox meglio di CT?

magherini

Digital-Forum New User
Skybox meglio di CT?

Posseggo un CT 6600 SST HD, ma secondo voi è possibile che la definizione delle immagini in alta definizione sia migliore sullo Skybox HD (non Mysky HD)? uso il FW 138p.
Grazie per le eventuali risposte.

Ultima modifica:
magherini ha scritto:
Posseggo un CT 6600 SST HD, ma secondo voi è possibile che la definizione delle immagini in alta definizione sia migliore sullo Skybox HD (non Mysky HD)? uso il FW 138p.
Grazie per le eventuali risposte.
Se è collegato tramite porta HDMI è strano.

..il clarke tech non è che fa vedere meglio sky, il clarke tech fa vedere sky con la scheda apposita, basta! ...se vuoi vedere meglio sky allora procurati un vantage! Se vedi sky con un vantage allora ti si apre un mondo nuovo diverso dal my sky hd o sky hd.

giovanni71 ha scritto:
..il clarke tech non è che fa vedere meglio sky, il clarke tech fa vedere sky con la scheda apposita, basta!
Non sono d'accordo sarebbe come dire che tutti i decoder sono uguali, ad esempio sul 3100HD la qualità dei canali HD di sky è nettamente migliore dello skybox hd.

..io questa differenza non la noto ed ho avuto sia il clarke tech 5100, sia il 6600 che che il 3100 hd.

Secondo me può dipendere anche dal modello di TV, ma in linea di massima su un TV full hd i canali HD, senza guardare da attaccati alla TV a cercare il pelo nell'uovo, si vedono un po meglio col CT 3100HD o un qualsiasi decoder a 1080p che con lo SkyHD a 1080i.
Sui canali SD, specie se di buona qualità e in 16:9, visti sempre a 1080p sono meglio che sullo SkyHD a 1080i, sembrano più definiti e con meno difetti.

giovanni71 ha scritto:
..il clarke tech non è che fa vedere meglio sky, il clarke tech fa vedere sky con la scheda apposita, basta! ...se vuoi vedere meglio sky allora procurati un vantage! Se vedi sky con un vantage allora ti si apre un mondo nuovo diverso dal my sky hd o sky hd.
Come fa a fare miracoli visto che i canali HD su Sky hanno una qualità non impeccabile?

giovanni71 ha scritto:
scusa Giovanni,
il vantage e' un modello di decoder? non l'ho mai sentito.
ciao
pier

...premesse che i 4 decoder li visualizzo con la stessa tv , quindi parlo nel merito! Io tra lo skybox e i vari clarke tech non noto nessuna, ma nessuna differenza, ... con il vantage 7100 s la noto e come, walking dead lo vedo sempre sul vantage..., non riesco piuttosto a capire perchè non abbiano un seguito. Adesso vorrei re-indirizzarmi su un vantage, peccato che i prezzi siano abbastanza alti e non si trovano info rigurado alle prestazioni dei nuovi modelli, come il vt-610 s, comunque io ho platforma hd e tra il clarke tech e il vantage c'è un enorme differenza.

Dexter ha scritto:
Se è collegato tramite porta HDMI è strano.
Grazie per le risposte.
Sono ovviamente entrambi collegati tramite HDMI.
Pensate che un aggiornamento del FW possa migliorare le cose?

magherini ha scritto:
Grazie per le risposte.
Sono ovviamente entrambi collegati tramite HDMI.
Pensate che un aggiornamento del FW possa migliorare le cose?
Da quanto scrivi sembra che la differenza sia nettamente inferiore rispetto allo skybox, è così? Dove si evidenzia particolarmente?

myskhd meglio del 6600

Confermo le sensazioni di Magherini,ho un 6600 sst hd plus ed i canali sky in hd si vedono nettamente meglio con il mysky.
In compenso nei canali in chiaro la qualità è a vantaggio del clarke.

Dexter ha scritto:
Da quanto scrivi sembra che la differenza sia nettamente inferiore rispetto allo skybox, è così? Dove si evidenzia particolarmente?
Non mi sono messo a fare paragoni di mia intenzione, è successo che ho acceso lo skybox per annotarmi la posizione dei canali dopo le ultime risistemazioni è la differenza di definizione nei canali HD, con mia sorpresa, mi è balzata agli occhi.

Indietro
Alto Basso