Nel mio modello di MySkyHD oltre la scart (che gia uso per altre cose) vedo solo un'uscita audio R e L, non ho altre uscite video; come dovrei fare allora a collegarlo con lo SlingBox? Dovrei comprare un duplicatore di uscita Scart?
per quali altre cose la usi? l'unico segnale video disponibile da mandare alla SlingBox M1 è proprio quello della scart... le uscite out della SlingBox dovrebero servire proprio per rimpiazzare quelle dellla scart che entrano nella SlingBox, cioè il segnale dal decoder SKY entra nella SlingBox ma da questa riesce per poter essere utilizzato come dici tu per altre cose... con l'unico difetto/problema che per essere disponibile in uscita la SlingBox deve essere sempre accesa o forse al limite in standby (da verificare)
Comunque un segnale video non si può dividere in due con una normale "ciabatta scart" (anche se queste esistono in commercio) il segnale si dimezza diventa più cupo, poco cotrastato poco luminoso e con colori più saturi, cambia anche a livello di impedenza che non sarà più quella tipica di 75 Ohm... in cosa consiste il "duplicatore" che hai utilizzato?
ti ci vorrebbe uno splitter video amplificato ma non è un apparecchio comune, ad esempio un aggeggio come questo:
h**p://www.cablematic.it/prodotto/Video-Splitter-2-porte-amplificato-CD102A/
(sostituire i due asterischi con 2 tt) che nasce per altro uso e quindi per "interfacciarlo" con la scart occorrerà una marea di adattatori... questo ti duplica solo il video poi l'audio si può prelevare dai 2 RCA bianco e rosso
su siti "cinesi" o su ebay si trova forse qualcosa di leggermente più economico tipo questo a 4 uscite video:
http://www.ebay.it/itm/PERFORMANCE-...237650?hash=item2a6f7f4312:g:rLwAAOSwsN9XDMka
che necessita di un alimentatore 12V. per funzionare (non incluso) anche in questo caso occorrerannouna marea di adattatori per collegarlo alla scart... altrimenti bisogna modificare un cavo scart, intercettare il segnale video in uscita dallo Skybox, si taglia il cavo, si invia all'amplificatore video e poi un uscita dell'amplificatore video si ricollega all'altro capo del cavo mentre un altra va all' ingresso video della Slingbox
Insomma se non vuoi rinunciare agli "altri usi" della scart queste sono secondo me le uniche vie da percorrere