Smallville VII - Ogni Sabato su Steel dal 24 Maggio

tigerdigital

Digital-Forum Junior Plus
126491_testata_serie.jpg

Dall'8 Marzo ore 21:00

Ho pensato di aprire un nuovo post per parlare di smallville e della nuova programmazione su steel al sabato sera cosa ne pensate?

Stagione 7

Smallville VII: una prima tv da non perdere su Steelhttp://www.digital-sat.it/new.php?id=14199

Ultima modifica di un moderatore:
ahhh....è la sesta serie!!!!
su DT ad ogni sabato c'è scritto 4 serie!!!! comunque sul sito di steel c'è scritto 6s quindi penso sia più attendibile.....
vabbè.......da lun al ven la seconda serie e il sabato la sesta...così si accontenta tutti!

L'ennesima serie REPLICATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se non fosse per Heroes non avrei rinnovato la visione

Effettivamente la sesta serie è passata su premium prima e poi su italia 1 è stata mandata in orari improponibili tipo alle 24 negli ultimi tempi.
x le persone che non hanno visto smallville 6 su italia 1 a causa del tardo orario potranno vederla ad orari + normali e senza pubblicità.
ricordo che qualche tempo fa solo per vedere la sesta serie in anteprima su premium si pagava 12 euro. ora sicuramente non è un anteprima (ma per molte persone lo è) e costa 8 euro al mese con altri telefilm e film.

Ultima modifica:
Se non ve ne foste accorti questo sabato vanno in onda le ultime 2 puntate della VI serie e quindi da Sabato 24 Maggio dalle 21 inizia la VII serie :D

Bene, bene... han fatto prima di quello che pensavo ;)

fano

era cosa nota...la partenza...giò discusso sullo schif di giorno...ma dopo tutto è mediaset

Ieri ho visto la prima puntata dell 7 stagione non ho capito perche annette o toole (Marta kent) e uscita dalla serie che fine ha fatto?

Ke bella fichetta la kriptoniana kaara mi piace un sacco.

Lex il solito ********.....e lionel dove è finito?

parma45 ha scritto:
Ke bella fichetta la kriptoniana kaara mi piace un sacco.

Lex il solito ********.....e lionel dove è finito?[/quote
Nulla al confronto con Lois (erica Durance)
Sapevo che faceva la senatrice (marta kent) ma addiritura uscire cosi....

Bisogna dire che la scelta del cast femminile di questa serie è davvero azzeccata!

La cuginetta è veramente deliziosa!

Anche Lois Lane non è certo da buttare, anzi...

Lana è carina, ma forse troppo "piagnona"...

Per non parla di Lara (la madre bioligica del nostro amico) ;)

E la povera Cloe? Dovrebbe essere la racchietta del gruppo?
Quei tipi lì le "racchie" non sanno manco cosa sono è evidente :badgrin:

Approposito di Marta Kent sarà pure un po' matura, ma è davvero una bella donna... la cosa divertente è che nei film di SuperMan faceva la parte di Lana!
Ora è diventata sua madre :lol:
Un rapporto quasi incestuoso direi...

Speriamo che ogni tanto riappaia... non è mica morta dopotutto ;)

Per tronare un po' in topic, ma sto Clark il mantello con la "S" se lo metterà mai?

E soprattutto quanto ancora vuol star a Smallville? Avrà quai 30 anni ormai...

Jor-Hel si deve essere assopito ad aspettarlo in quella diavolo di Caverna della Solitudine :sad:

fano

Indietro
Alto Basso