SMARCAM HD Tivusat e Samsung Smart Tv

dumbago

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono nuovo ed ho un grosso problema.
Ho appena comprato una TV Samsung UE32F6270 e montato una parabola da 60 cm con LBN universale su HotBird 13E. Inoltre vivo a Monaco di Baviera e non in Italia.
Il mio problema è legato al fatto che, dopo aver fatto al ricerca automatica e completa dei canali, riesco a vedere più canali turchi e polacchi che italiani: vedo solo alcuni canali RAI e La7, ma non mediaset e tutti gli altri.
Ora ho letto sui vari forum che basta fare la sintonizzazione manuela ed inserire i vari parametri, ma con il mio TV e la CAM posso solo selezionare alcuni transponder già settati e non gli altri.
Come posso fare?
Grazie a tutti :)

Nessuno che può aiutarmi??
Volevo aggiungere che la qualità del segnale va dal 20% all 22%. Come posso migliorarla?

Benvenuto

Dovresti per prima cosa verificare bene il puntamento della parabola e sarebbe meglio usare una parabola da almeno 80 cm soprattutto se magari il cavo è lungo e di diametro piccolo

Il cavo è lungo solo 10 metri ed è con doppia protezione (2 reti e due fogli di alluminio), credo sia 0,75cm.
Devo per forza cambiare la parabola? 60cm non vanno bene? Sono proprio al centro della zona di HotBird :(
Proverò in serata a modificare un po la posizione.
Ieri sera ho provato ad inserire manualmente un transponder, quello di mediaset, ma mi trova il nome della rete, ma non i canali :(
non so come fare :(

Certo, ho inserito 11373 e 29900 H, ma il problema che mi trova il nome della rete "Mediase" ma non i canali: dopo che faccio ricerca, mi dice canali trovati: 0.
Forse è la qualità del segnale.
Secondo voi, se muvo leggermente la parabola, migliora?

Beh la prima cosa da fare è accertarsi del corretto puntamento della parabola.

Indietro
Alto Basso